Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Baldissoni risponde a Totti e lui se ne va a Ibiza. Continua il pressing per Pau Lopez

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Dopo la conferenza stampa di addio di Francesco Totti alla Roma, il vice-presidente Mauro Baldissoni ha risposto alle dichiarazioni dell’ex dirigente. Da tifoso: “Non è vero che abbiamo voluto allontanare Francesco“.

In prima fila, nella Sala d’Onore del Coni, tra i 250 invitati era presente anche Alex Infascelli. Il regista del docufilm sull’ex 10 giallorosso ha ripreso alcuni particolari, come l’attesa dei giornalisti.

Roma e Napoli stanno discutendo sulla valutazione del cartellino di Diawara. I giallorossi sono in pole ma anche il Milan si è fatto sentire. Prima però bisognerà affrontare le situazioni di Dzeko e Manolas.

Oggi, o nelle prossime ore, il Milan dovrebbe essere escluso dall’Europa League. Se ciò avvenisse la Roma approderebbe direttamente ai gironi mentre al Torino spetteranno i preliminari.

Ieri è avvenuto l’ennesimo incontro al Campidoglio per lo Stadio: la discussione si è incagliata sulle ferrovie, in particolare la Roma-Lido con il club giallorosso che ci metterà 45 milioni di euro di oneri concessori e la Regione che ne metterà altri 180 milioni della Regione.

LEGGO – Il mercato in entrata della Roma dipenderà da quanto incasserà dalle cessioni: Fonseca ha chiesto un portiere, due difensori, un centrocampista e due attaccanti. I giallorossi devono vendere e lo devono fare in fretta e lo sa l’Inter che tira la corda per Dzeko, lo sa il Napoli che prova a strappare uno sconto per Manolas.

24 ore dopo la conferenza di Totti e la risposta della Roma, sono arrivate le parole di Baldissoni a Sky: “L’addio di Totti è una sconfitta di tutti, ma nessuno l’ha mandato via”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Roma, tramite Baldissoni, risponde alle dichiarazioni in conferenza stampa di Francesco Totti. L’ex dirigente e ex calciatore giallorosso non dice niente, anzi se ne va in vacanza. Dopo alcuni applausi dal ex compagni azzurri del 2006, Francesco ha deciso di partire con la famiglia alla volta di Ibiza.

Oggi potrebbero conoscere definitivamente il proprio destino anche Torino e Roma. Nel caso in cui il Milan fosse fuori dall’Europa League, i giallorossi accederebbero direttamente ai gironi e i granata prenderebbero parte ai preliminari della competizione europea.

L’offerta del Manchester City per Koulibaly è di quelle che fanno tremare i polsi: 95 milioni di euro. Se il club di De Laurentiis dovesse accettare l’offerta, allora la pista che porta a Manolas risulterebbe ancora più in discesa.

Mercato Roma: servono più di 20 milioni per portare Pau Lopez, portiere del Betis Siviglia, in giallorosso. Nel frattempo nella Capitale potrebbe sbarcare Diawara, che i partenopei valutano 18-20 milioni.

Stadio della Roma: ieri c’è stato un nuovo incontro tecnico tra le parti, che hanno lavorato in principal modo sulla linea ferroviaria Roma-Lido.

LA REPUBBLICA – Florenzi e Pellegrini sono i due romani che restano in rosa ed ereditano la pesante fascia da capitano. Totti, durante la conferenza stampa, ha indicato uno dei due come preferito.

Fonseca ha dato l’ok per Lyanco, ma la trattativa col Torino, per la vicenda Petrachi, non sarà facile.

IL TEMPO – Uno dei primi obiettivi di Petrachi e il suo staff è quello di trovare un giocatore in mediana adatto all’impianto di gioco di Paulo Fonseca. Proprio per questo motivo la Roma sta facendo un tentativo in extremis per Barella.

CORRIERE DELLO SPORT – La conferenza stampa di Totti ha aperto uno squarcio nel futuro della Roma, inteso aziendale. Il presidente Pallotta ieri ha garantito, e ribadito, di non voler vendere la Roma ed ha anche smentito ogni tipo di voce su una presunta offerta del arabi del PSG.

Dopo la conferenza Totti è partito per le vacanze ad Ibiza dove lo raggiungeranno anche Aquilani ed altri amici. Ha ricevuto la solidarietà dei Campioni del Mondo del 2006  in primis di Buffon.

Durante la conferenza stampa Totti ha detto di aver parlato con Pellegrini e di non aver sentito Florenzi e la preferenza, con la conseguente investitura, è sembrata chiara.

James Rodriguez al Napoli può sbloccare un affare molto interessante per la Roma: Dries Mertens. Petrachi ne ha parlato con Giuntoli nell’ambito dell’operazione Manolas. Il giocatore, il cui contratto scade nel 2020, potrebbe occupare tutti i ruoli dell’attacco nel 4-2-3-1 di Fonseca, che sarebbe molto felice di allenarlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie