Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Edicola, Luca Pellegrini verso la Juve. Intanto De Sanctis sarà il vice di Petrachi

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello Sport – Il lavoro di Petrachi ancora non ha portato a cessioni o acquisti ma il nuovo ds è al lavoro da tempo. La prima operazione sarà quella di cedere alcuni giocatori poi di acquistarne di nuovi: in primis Robin Olsen, con Mirante che rimarrà secondo. Si punta forte su Pau Lopez come titolare. Sul fronte dirigenziale, la convivenza tra Fienga e Baldissoni può diventare problematica mentre si inizia a costruire la Roma senza Totti: impossibile per Alessandro Nesta, addolorato dalla scelta dell’amico.

La Gazzetta dello SportLa Roma ha fretta di far sbarcare nella Capitale il nuovo tecnico Paulo Fonseca: c’è voglia di tornare a parlare di calcio, di campo e di mercato. Torna in ballo il futuro di Edin Dzeko: nessun passo in avanti con l’Inter e le parti restano molto distanti. Chi si allontana da Trigoria è invece Luca Pellegrini: sul terzino è piombata la Juventus. Sarà invece blindato Lorenzo Pellegrini. In dubbio Schick: potrebbe vestire la maglia rossonera, Giampolo lo vorrebbe con sé al Milan.
A proposito di maglie, niente più Totti nei Roma Store.

TuttosportIl futuro di Edin Dzeko rimane in bilico tra Roma e Inter: le parti rimangono distanti sulla valutazione del cartellino del bosniaco e l’affare non si sblocca. Intanto promozione in arrivo per Morgan De Sanctis: sarà il vice Petrachi, occupando il ruolo che è stato di Massara con Sabatini e Monchi.

RepubblicaUltima chiamata per Javier Pastore. Il talento argentino avrà un’ultima chance in giallorosso, visto che Fonseca vuole provare a rilanciarlo ad alti livelli. Intanto, dopo l’addio di Totti, emerge sempre di più la linea guida della Roma pallottiana: business e stadio.

Corriere della Sera – Il futuro di Kostas Manolas sembra lontano da Roma: il Napoli rimane in prima linea per il difensore greco. Ma il presidentissimo azzurro, Aurelio De Laurentiis, vuole uno sconto sul cartellino del numero 44 giallorosso.

Il Messaggero – In attesa di Petrachi, il vero ds della Roma può diventare Mino Raiola: l’influente procuratore sta lavorando su una doppia operazione che andrebbe a sistemare i conti giallorossi. Manolas al Napoli e Luca Pellegrini alla Juve permetterebbero ai giallorossi di contenere le partenze e rafforzarsi dopo il 30 giugno.

Il Tempo – Un grande clima di incertezza aleggia su Trigoria: ieri il sorteggio dei preliminari di Europa League ma la speranza di non parteciparvi. Nel frattempo non cambia nulla, confermato raduno e ritiro Pinzolo. Parla Giuseppe Giannini: “Totti non se lo meritava, deluso dalla società”.

LeggoPellegrini e Manolas in partenza da Roma: le mosse per sistemare i conti giallorossi e iniziare così a pianificare la stagione nella maniera più corretta. In attesa della sentenza Uefa sul Milan che potrebbe modificare i piani giallorossi e portare il club capitolino direttamente ai gironi di Europa League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie