Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA SLR, Caddeo (calciocasteddu.it): “In settimana l’Inter chiude per Barella”

Il giornalista, interpellato dalla nostra redazione: “Tra oggi e domani intanto è previsto un incontro privato tra Giulini e Marotta”

La situazione legata al futuro di Nicolò Barella non è ancora del tutto chiarita. Il giocatore del Cagliari sembrava essere ad un passo dalla Roma, che aveva trovato l’accordo con la società. Poi però è arrivato il dietro front del giocatore, che già aveva preso accordi con l’Inter di Antonio Conte. Per cercare di capire meglio la situazione, abbiamo interpellato il giornalista Ignazio Caddeo di calciocasteddu.it:

Qual è la situazione di Barella in questo momento?
Il ragazzo vuole andare all’Inter, su questo non ci piove. Chiaro che il tifoso del Cagliari vorrebbe che il calciatore restasse a vita, un po’ come Gigi Riva, ma il calcio di oggi è diverso. Barella ha delle ambizioni e vuole provare a fare il salto di qualità. La simpatia per l’Inter del giocatore non è stata mai nascosta. Il Cagliari aveva trovato l’accordo con la Roma, è vero, ma il giocatore, tramite il suo procuratore, aveva trovato l’accordo con l’Inter.

La soluzione a questo punto qual è? La Roma è ancora in corsa?
No, la volontà del giocatore è andare all’Inter, ed è quella che conta. Tra oggi e domani intanto è previsto un incontro privato tra Giulini e Marotta, proprio per portare a termine la trattativa. E’ probabile che entro la settimana Barella sia un nuovo giocatore dell’Inter.

C’è stata qualche contestazione da parte dei tifosi del Cagliari?
Nessuna contestazione, solo malumore. E’ normale che ogni tifoso spera di vedere alcuni giocatori indossare a vita la maglia della loro squadra del cuore, ma nel calcio moderno tutto ciò è sempre più difficile. Anni fa, quando non c’erano i social, le notizie erano le stesse, ma non avevano il tam tam che hanno oggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore francese era sulla lista dei profili monitorati da Tiago Pinto La Roma è...

Le ultime dal mercato giallorosso Nessun futuro imminente in Premier League per Jordan Veretout. O...

Il reparto scout giallorosso sta seguendo con grande attenzione la crescita dell’attaccante inglese Trigoria potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie