Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, sbarca Pau Lopez e Fonseca si presenta. Oggi il via al ritiro blindato

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello SportSbarca a Roma il nuovo portiere giallorosso Pau Lopez, sorridente e motivato oggi si metterà a disposizione di Fonseca per il primo allenamento. Il ritiro giallorosso sarà blindato per volere del tecnico portoghese, che sfiderà il caldo torrido di Roma per iniziare a preparare al meglio la stagione. Tra tutti, Florenzi e Cristante lotteranno per un posto da titolare nello scacchiere di Fonseca.

La Gazzetta dello SportLa Roma si raduna a Trigoria con Edin Dzeko in rosa: il bosniaco aspetta segnali dall’Inter ma la trattativa tra i due club non si sblocca. Così inizierà a lavorare con Fonseca (e non con Conte) che ieri si è presentato a Trigoria con l’intenzione di far bene e di provare a vincere al primo anno. Intanto dalla Francia torna a parlare uno dei misteri del mercato di Monchi, William Bianda, prossimo ad andare in prestito altrove.

Il MessaggeroFonseca è pronto a plasmare la sua nuova creatura, la Roma, e vuole farlo con personalità e con le giuste linee guida, pronto a vincere subito. Probabilmente senza Edin Dzeko, presentatosi nella capitale con il muso lungo e la voglia di andare all’Inter, ma con la speranza di farlo con Gonzalo Higuain, ancora dubbioso nell’accettare la proposta della Roma.

Il Tempo – Non esiste trattativa tra l’entourage di Zaniolo e nessun’altra squadra: lo ha voluto precisare Claudio Vigorelli attraverso un post su Instagram 

Leggo – Pronti, via e Paulo Fonseca si presenta agguerrito e desideroso di iniziare la sua avventura con la Roma. Con Pau Lopez in porta e Higuain in attacco: questo è il piano di Petrachi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT – Bove e Shomurodov le...

Tutta la rassegna stampa in un solo clic IL MESSAGGERO – Roma-Napoli è (anche) Mourinho...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Roma, l’asse del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie