Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, oggi l’incontro tra Baldini e Tottenham per Alderweireld. Zaniolo anticipa il rientro a Trigoria

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGOKluivert e Under hanno convinto Fonseca durante i primi giorni di allenamento a Trigoria. Per il tecnico portoghese i due giovani esterni sono incedibili.

Nel nord di Londra si gioca un derby, tra Tottenham e Arsenal, per aggiudicarsi il cartellino di Nicolò Zaniolo. Il giovane centrocampista giallorosso, però, preferirebbe la Juventus.

IL MESSAGGEROLa Roma intendere chiudere almeno altri due acquisti. Fonseca ha dato il via libera per Veretout e Petrachi intende accontentarlo. Oggi, a Londra, Baldini incontrerà il Tottenham per parlare di Alderweireld.

Tottenham e Juventus sono in pressing su Zaniolo. Il giovane centrocampista giallorosso non sa se vuole restare, intanto torna ad allenarsi, in anticipo, a Trigoria.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Per l’Inter è iniziata la stagione, ma a Lugano i nerazzurri si sono presentati senza attaccanti. I nerazzurri hanno portato a 12 milioni l’offerta per il bosniaco. La Roma ne chiede 20.

Questa settimana sarà decisiva per Jordan Veretout ed entro il week end si conoscerà il suo futuro: le sue proposte di Roma e Milan. I giallorossi sono in trattativa con i rossoneri per Suso.

Paulo Fonseca fa affidamento su Bryan Cristante per partire subito con il piede giusto. In un centrocampo di giovani e giovanissimi è proprio lui paradossalmente il “vecchio” del reparto, a 24 anni.

LA REPUBBLICA – Nelle prossime ore Baldini incontrerà i dirigenti del Tottenham per provare a portare nella Capitale Toby Alderweireld. Nel frattempo i dirigenti capitolini sono tornati in pressing sul Milan per Suso.

CORRIERE DELLA SERAE’ partita la caccia a Nicolò Zaniolo. Ora sono tre le squadre pronte a trattare: il Tottenham, l’Arsenal e la Juventus.

CORRIERE DELLO SPORTBaldini incontrerà il Tottenham per Alderweireld. Petrachi oggi a Milano incontrerà, invece, la dirigenza dell’Atalanta per Mancini.
Per il centrale italiano la Roma proverà a convincere la Dea con un prestito gratuito per una o due stagioni e obbligo di riscatto fissato a 21 milioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie