Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Edicola

L’Edicola, oggi l’incontro tra Baldini e Tottenham per Alderweireld. Zaniolo anticipa il rientro a Trigoria

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGOKluivert e Under hanno convinto Fonseca durante i primi giorni di allenamento a Trigoria. Per il tecnico portoghese i due giovani esterni sono incedibili.

Nel nord di Londra si gioca un derby, tra Tottenham e Arsenal, per aggiudicarsi il cartellino di Nicolò Zaniolo. Il giovane centrocampista giallorosso, però, preferirebbe la Juventus.

IL MESSAGGEROLa Roma intendere chiudere almeno altri due acquisti. Fonseca ha dato il via libera per Veretout e Petrachi intende accontentarlo. Oggi, a Londra, Baldini incontrerà il Tottenham per parlare di Alderweireld.

Tottenham e Juventus sono in pressing su Zaniolo. Il giovane centrocampista giallorosso non sa se vuole restare, intanto torna ad allenarsi, in anticipo, a Trigoria.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Per l’Inter è iniziata la stagione, ma a Lugano i nerazzurri si sono presentati senza attaccanti. I nerazzurri hanno portato a 12 milioni l’offerta per il bosniaco. La Roma ne chiede 20.

Questa settimana sarà decisiva per Jordan Veretout ed entro il week end si conoscerà il suo futuro: le sue proposte di Roma e Milan. I giallorossi sono in trattativa con i rossoneri per Suso.

Paulo Fonseca fa affidamento su Bryan Cristante per partire subito con il piede giusto. In un centrocampo di giovani e giovanissimi è proprio lui paradossalmente il “vecchio” del reparto, a 24 anni.

LA REPUBBLICA – Nelle prossime ore Baldini incontrerà i dirigenti del Tottenham per provare a portare nella Capitale Toby Alderweireld. Nel frattempo i dirigenti capitolini sono tornati in pressing sul Milan per Suso.

CORRIERE DELLA SERAE’ partita la caccia a Nicolò Zaniolo. Ora sono tre le squadre pronte a trattare: il Tottenham, l’Arsenal e la Juventus.

CORRIERE DELLO SPORTBaldini incontrerà il Tottenham per Alderweireld. Petrachi oggi a Milano incontrerà, invece, la dirigenza dell’Atalanta per Mancini.
Per il centrale italiano la Roma proverà a convincere la Dea con un prestito gratuito per una o due stagioni e obbligo di riscatto fissato a 21 milioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola