Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 224, programmata amichevole con l’Arezzo. Rugani si avvicina e intanto si lavora alla punta

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Secondo quanto riportato da Calciomercato.it l’incontro per il rinnovo del contratto di Zaniolo potrebbe andare in scena già in serata. L’adeguamento contrattuale dovrebbe prevedere una scadenza al 2024, con un ingaggio da 2 milioni netti a stagione.

Il difensore brasiliano esterna tutta la propria soddisfazione attraverso il profilo ufficiale Instagram per la vittoria ottenuta ai calci di rigore contro il Real Madrid nella gara valevole la Mabel Green Cup.

Dopo la vittoria contro il Real Madrid all’Olimpico, la Roma affronterà l’Arezzo prima dell’inizio del campionato. La quadra toscana ha comunicato, sul proprio sito, che l’appuntamento con i giallorossi è fissato per sabato 17 agosto alle 19:30 allo stadio “Città d’Arezzo”.

Buona la prima all’Olimpico anche per Leonardo Spinazzola. Il terzino giallorosso, dopo la vittoria contro il Real Madrid, ha postato una foto con tanto di commento nel suo profilo Instagram. Queste le sue parole.

CALCIOMERCATOPetrachi sta dando la caccia ad un difensore centrale, dopo Alderweireld e Lovren il nome prescelto per rinforzare la retroguardia giallorossa sembra essere Daniele Rugani della Juventus.

Ieri sera ha strappato applausi all‘Olimpico nell’amichevole tra Roma e Real Madrid. Quella di ieri potrebbe essere l’ultima partita con la maglia giallorossa di Edin Dzeko, che da tempo si è promesso all’Inter. Lo scenario però potrebbe cambiare. Secondo quanto riferisce gazzetta.it, il punto d’incontro tra giallorossi e nerazzurri continua a mancare.

Come precedentemente anticipato, nella giornata di domani Roma e Juventus si incontreranno per discutere del futuro di Daniele Rugani. Ma non solo, infatti si sta provando a rimettere in piedi una trattativa che sembrava ormai tramontata: cioè, come rivelato da tuttomercatoweb.com, quella relativa a Gonzalo Higuain.

Il futuro di Steven Nzonzi potrebbe essere in Turchia. Infatti, dopo le manifestazioni d’interesse dalla Ligue1 (Marsiglia, Lione, Monaco e Rennes), sul giocatore è piombato il Fenerbahce: il club turco, come riferito dal cronista Andrea Falco di Radio Marte, sta provando a convincere il giocatore a trasferirsi in giallonero.

Prima il raggiungimento dell’accordo tra le parti, poi la brusca frenata e l’interruzione della trattativa.
Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Gianluigi Longari su tuttomercatoweb.com, l’affare tra Roma e Montpellier per il trasferimento di Olsen sarebbe saltato a causa delle pretese giallorosse, volte ad aumentare la cifra sul prestito di ulteriori 200mila euro, quando ormai gli accordi tra i club erano stati raggiunti, commissioni varie comprese.

Nelle ultime ore Mauro Icardi avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento alla Roma. La Juventus è bloccata, alle prese con le cessioni (Higuain tra queste) che non si sono concretizzate e che non hanno liberato spazio e budget per l’argentino.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, la Roma starebbe pensando insistentemente a German Alejo Pezzella, difensore della Fiorentina.

FEMMINILE – L’attaccante della Roma Femminile Amalie Thestrup ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue parole.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day