Tutte le news della giornata giallorossa
PRIMA SQUADRA – Sta per iniziare l’avventura in Serie A di Paulo Fonseca. Il destino dell’allenatore portoghese viene seguito nel suo paese d’origine dove il giornale Record ha raccolto le sue impressioni a poche ore dal debutto ufficiale sulla panchina della Roma. Fonseca ha raccontato che squadra si aspetta.
La Roma si prepara ad ospitare il Genoa, nella prima gara di Serie A di questa stagione. Gli uomini agli ordini di mister Fonseca, dopo il riscaldamento, sono tornati ad allenarsi sul campo.
CALCIOMERCATO -Nelle ultime settimane è sempre stato accostato alla Bundesliga il nome di Patrik Schick. L’attaccante ceco della Roma dopo due stagioni deludenti in giallorosso è prossimo a partire in prestito al Lipsia con diritto di riscatto. Pavel Paska, agente di Patrik Schick, torna a parlare a proposito del futuro del suo assistito. Il procuratore dell’attaccante non ha risposto alle domande della stampa ceca a proposito dell’affare in ballo con il Lipsia.
Dopo la conferenza stampa di Nedved, il quale ha sostituito l’ammalato Sarri, sono usciti i convocati del società bianconera. Non c’è Daniele Rugani, al centro delle voci di mercato che lo vedrebbero alla Roma nonostante la frenata di ieri nella trattativa tra Petrachi e Paratici. Il difensore non rientra nel progetto tecnico dei bianconeri e i prossimi giorni saranno decisivi per decidere il suo futuro.
AWCBET.COM – Questa mattina è stato reso noto un nuovo accordo raggiunto dalla società giallorossa con il colosso del betting asiatico AWCBET.com. Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di AS Roma ha commentato così la partnership: “E’ la conferma degli obiettivi strategici di sviluppo del club”. Andrew Wong, Brand Director di AWCBET.com ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con AS Roma. Credo che questa collaborazione creerà un nuovo percorso come marchio premium per tutti i nostri fan e sarà una grande avventura per noi”. Non collide con il decreto dignità: ecco perché.
