Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 234, Schick verso il Lipsia e Defrel ritorna in blucerchiato. Fonseca: “Non sarà facile affrontare questa Roma”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Sta per iniziare l’avventura in Serie A di Paulo Fonseca. Il destino dell’allenatore portoghese viene seguito nel suo paese d’origine dove il giornale Record ha raccolto le sue impressioni a poche ore dal debutto ufficiale sulla panchina della RomaFonseca ha raccontato che squadra si aspetta.

La Roma si prepara ad ospitare il Genoa, nella prima gara di Serie A di questa stagione. Gli uomini agli ordini di mister Fonseca, dopo il riscaldamento, sono tornati ad allenarsi sul campo.

CALCIOMERCATO -Nelle ultime settimane è sempre stato accostato alla Bundesliga il nome di Patrik Schick. L’attaccante ceco della Roma dopo due stagioni deludenti in giallorosso è prossimo a partire in prestito al Lipsia con diritto di riscatto. Pavel Paska, agente di Patrik Schick, torna a parlare a proposito del futuro del suo assistito. Il procuratore dell’attaccante non ha risposto alle domande della stampa ceca a proposito dell’affare in ballo con il Lipsia.

Dopo la conferenza stampa di Nedved, il quale ha sostituito l’ammalato Sarri, sono usciti i convocati del società bianconera. Non c’è Daniele Rugani, al centro delle voci di mercato che lo vedrebbero alla Roma nonostante la frenata di ieri nella trattativa tra Petrachi e Paratici. Il difensore non rientra nel progetto tecnico dei bianconeri e i prossimi giorni saranno decisivi per decidere il suo futuro.

AWCBET.COM – Questa mattina è stato reso noto un nuovo accordo raggiunto dalla società giallorossa con il colosso del betting asiatico AWCBET.com. Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di AS Roma ha commentato così la partnership: “E’ la conferma degli obiettivi strategici di sviluppo del club”. Andrew Wong, Brand Director di AWCBET.com ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con AS Roma. Credo che questa collaborazione creerà un nuovo percorso come marchio premium per tutti i nostri fan e sarà una grande avventura per noi”. Non collide con il decreto dignità: ecco perché.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day