Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova partnership in casa Roma (COMUNICATO)

Nuovo accordo raggiunto dalla società giallorossa con il colosso del betting asiatico AWCBET.com. Calvo: “E’ la conferma degli obiettivi strategici di sviluppo del club”

Tramite un comunicato sul sito ufficiale, la Roma ha annunciato di aver definito un accordo con AWCBET.com, leader nell’online betting asiatico.

AWCBET.com diventerà il Club’s Official Regional Betting Partnere e lavorerà con il club nei paesi asiatici per alcune campagne di marketing personalizzate.

AWCBET.com è un marchio di intrattenimento online asiatico, che offre una vasta gamma di funzionalità, come ad esempio le scommesse sportive, lo slot, il poker, i giochi sportivi, le lotterie, i giochi online multiplayer e altri giochi online da casinò.

La partnership sarà sviluppata attraverso molteplici strumenti strategici al fine di raggiungere importanti traguardi nel mercato asiatico.

L’accordo prevede l’uso del marchio e delle immagini di AS Roma per promuovere la piattaforma sul digitale e sui nuovi media, oltre ad altre attività dedicate a tutti gli appassionati di sport.

“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, il secondo accordo siglato con un marchio leader in Asia negli ultimi anni”, ha affermato Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di AS Roma.

“Questo è un accordo che conferma, ancora una volta, gli obiettivi strategici di sviluppo del club, con particolare attenzione a mercati importanti come l’Asia”.

Andrew Wong, Brand Director di AWCBET.com ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con AS Roma. Credo che questa collaborazione creerà un nuovo percorso come marchio premium per tutti i nostri fan e sarà una grande avventura per noi”.

QUI IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie