Resta in contatto

Day

Day 244, Zappacosta out circa un mese. Da oggi in vendita i biglietti per l’Europa League

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – Dopo il giorno di riposo, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria. Zappacosta out circa un mese. Il giudice sportivo: seconda sanzione per Florenzi, prima per Zaniolo e Santon. Dopo il mercato sono 26 i calciatori a disposizione di Fonseca: tagli necessari in Europa League. Kluivert è stato convocato dall’Olanda per le gare contro Germania e Estonia. Il classe ’99 è stato anche protagonista di uno spot dell’Ajax girato diversi anni fa. Il CT della Spagna ha parlato di un possibile impiego di Pau Lopez. La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi dalla terza alla sedicesima giornata.

CALCIOMERCATO – L’agente di Rugani ha svelato i motivi del mancato arrivo del suo assistito alla Roma. Uscite: Gonalons è stato presentato dal Granada, Coric dall’Almeria.

BIGLIETTI – Da oggi in vendita i tagliandi per le gare di Europa League.

FEMMINILE – Compleanno per mister Elisabetta Bavagnoli: l’allenatrice delle giallorosse compie 56 anni. L’Italia Femminile batte 1-0 la Georgia. In azzurro anche quattro giallorosse: Bartoli, Serturini, Giugliano e Bonfantini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day