
Il terzino in prestito dal Chelsea deve già fermarsi. Lesione al soleo riportata durante il riscaldamento a pochi minuti dalla gara contro la Lazio
Brutto colpo per la difesa giallorossa. Il difensore Davide Zappacosta si deve già fermare, a causa dell’infortunio riportato nel riscaldamento a pochi minuti dall’inizio della gara contro la Lazio.
Il giocatore è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al soleo. La prognosi è di tre, quattro settimane di stop. Il giocatore, oggi presente a Trigoria, ha già iniziato le dovute terapie.

Meno male che stava benissimo .. ( dichiarazione sua appena arrivato) ?
Ma se non sono rotti non li prendete la chiave di ricerca utilizzata “ giocatori rotti in prestito “ ???
Un’altra sola
Insomma:
A sinistra Spinazzola è rotto a destra Zappacosta è rotto….. che volemo fa ????
Possibile che a Villa stuart le indagini strumentali non abbiano individuato problemi che secondo il mio modestissimo avviso non sono nati nel riscaldamento di pre partita, ma erano occultamente già presenti.
Ma al divino amore no?!
La maledizione del terzino destro.
ma dai ? una novità….
OGNI ANNO VINCIAMO LO SCUDETTO DEGLI INFORTUNI…..MA FOSSERO I CAMPI DE TRIGORIA A PORTARE SFIGA..
?
Fracico
Si ricomincia
Assurdo. Ma può essere soltanto una sfortunata coincidenza? Queste cose alla Roma si ripetono con una allarmante frequenza
Darmian a 1,5 pagato dal Parma no è? Meglio tenere santon… Mah
Bene
Dai..forza
w Petrachi grandi acquisti
È uno scherzo dai..
Non ho parole
Comincia bene boh tutti rotti
Quando prendete i giocatori prima di portarli a Trigoria passate per un santuario ….Per la benedizione….
Lui ha fatto tutta la preparazione col Chelsea praticamente, con noi si è allenato una settimana. Anzi “meno male” che è successo ora, cosi queste due settimane se le fa di pieno recupero senza saltare una partita. E poi sta rientrando Spinazzola, abbiamo Florenzi e Kolarov (sperando nella clemenza delle Nazionali), anche Smalling ci può giocare. “Brutto colpo” mi sembra un eccesso di allarmismo. È stato bravo il Direttore ad allestire una rosa ben assortita e soprattutto a non far trapelare nulla all’esterno.
I giocatori di oggi sono di “carta velina”!!! , posso capire uno che ha una stagione faticosa alle spalle o comunque un infortunio che arriva dopo aver giocato molte partite, ma qui se rompono già nel riscaldamento nella prima partita della stagione…non é possibile!
Riaprire subito il mercato e piazzare un paio de ambulanze in più fori Trigoria
Abbiamo un talento unico nel procurarci infortuni?
a Zappacosta ……
C’è qualcosa che mi dice che eri già rotto e che sei riuscito in qualche modo ad eludere le visite a Villa Stuart bravo…. tanto ogni mese i sodi li prendi….. con accredito sul tuo conto corrente.
Non credo affatto all’infortunio pre partita con la Lazio. … per me eri già rotto a SOLA. ……