Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Smalling carica: “Voglio l’Europa League”. Tutti pazzi per Mkhitaryan

Tutta la rassegna stampa in un click

MESSAGGEROIeri in conferenza stampa si è presentato Chris Smalling. Il centrale inglese ha fatto subito capire di essere pronto e motivato a fare bene.

CORRIERE DELLA SERAIl nuovo perno della difesa giallorossa si presenta: ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Chris Smalling: il difensore ha toccato diversi temi, tra cui anche quello della piaga del razzismo. 

LA REPUBBLICAUn vegano a Roma: ecco Chris Smalling, il nuovo centrale della Roma, pronto a dare il massimo per trovare la giusta sintonia con gli schemi di Fonseca. 

GAZZETTA DELLO SPORT I tifosi della Roma non vedono l’ora di assistere alle prodezze di Mkhitaryan in giallorosso. In città ormai l’attesa è alle stelle. Si avvicina Finlandia-Italia: il ct Mancini ha fatto capire di voler effettuare un po’ di turn over, con Lorenzo Pellegrini pronto a partire titolare. Nella conferenza stampa di Smalling era presente anche Morgan De Sanctis: il dirigente ha parlato della situazione infortunati, ammettendo di non voler creare alibi. Anche la Roma femminile si avvicina all’inizio del campionato: domani pomeriggio le giallorosse ospiteranno il PSG, per un’amichevole di lusso. Cristiano Ronaldo è la punta più veloce della Serie A, con un picco di 34 km/h. Secondo è il romanista Edin Dzeko. 

CORRIERE DELLO SPORTLorenzo Pellegrini sta crescendo, in tutti i sensi. Dopo essersi ritagliato un posto nella Roma, il centrocampista è pronto a prendersi anche la Nazionale. Chris Smalling si è presentato ieri ai tifosi della Roma. E lo ha fatto facendo capire quali sono i suoi veri obiettivi: “Voglio vincere l’Europa League“. Intanto da Trigoria arriva la conferma dell’infortunio di Under, ma a tranquillizzare gli animi ci pensa De Sanctis in conferenza stampa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala regala una...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie