Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, Smalling carica: “Voglio l’Europa League”. Tutti pazzi per Mkhitaryan

Tutta la rassegna stampa in un click

MESSAGGEROIeri in conferenza stampa si è presentato Chris Smalling. Il centrale inglese ha fatto subito capire di essere pronto e motivato a fare bene.

CORRIERE DELLA SERAIl nuovo perno della difesa giallorossa si presenta: ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Chris Smalling: il difensore ha toccato diversi temi, tra cui anche quello della piaga del razzismo. 

LA REPUBBLICAUn vegano a Roma: ecco Chris Smalling, il nuovo centrale della Roma, pronto a dare il massimo per trovare la giusta sintonia con gli schemi di Fonseca. 

GAZZETTA DELLO SPORT I tifosi della Roma non vedono l’ora di assistere alle prodezze di Mkhitaryan in giallorosso. In città ormai l’attesa è alle stelle. Si avvicina Finlandia-Italia: il ct Mancini ha fatto capire di voler effettuare un po’ di turn over, con Lorenzo Pellegrini pronto a partire titolare. Nella conferenza stampa di Smalling era presente anche Morgan De Sanctis: il dirigente ha parlato della situazione infortunati, ammettendo di non voler creare alibi. Anche la Roma femminile si avvicina all’inizio del campionato: domani pomeriggio le giallorosse ospiteranno il PSG, per un’amichevole di lusso. Cristiano Ronaldo è la punta più veloce della Serie A, con un picco di 34 km/h. Secondo è il romanista Edin Dzeko. 

CORRIERE DELLO SPORTLorenzo Pellegrini sta crescendo, in tutti i sensi. Dopo essersi ritagliato un posto nella Roma, il centrocampista è pronto a prendersi anche la Nazionale. Chris Smalling si è presentato ieri ai tifosi della Roma. E lo ha fatto facendo capire quali sono i suoi veri obiettivi: “Voglio vincere l’Europa League“. Intanto da Trigoria arriva la conferma dell’infortunio di Under, ma a tranquillizzare gli animi ci pensa De Sanctis in conferenza stampa.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Edicola