Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 249, la Roma femminile esce sconfitta dalla sfida contro il Psg. Mkhitaryan show contro la Bosnia

Tutte le principali notizie della giornata

ROMA – PSG FEMMINILENonostante il pareggio in recupero nei tempi regolamentari, le giallorosse sono state sconfitte ai calci di rigori dalle francesi nell’amichevole di questo pomeriggio, valevole per il trofeo “Luisa Petrucci”. Al termine della gara ha parlato anche l’allenatrice della Roma Betty Bavagnoli. 

NAZIONALI – Si è giocata nel pomeriggio la sfida tra le nazionali di Edin Dzeko e Henrikh Mkhitaryan: gli armeni hanno sconfitto la Bosnia per 4-2, grazie anche alla splendida prestazione del capitano armeno, a segno con una doppietta. Da segnalare anche il gol del bomber giallorosso. Alle 20:45 sarà il turno dell’Italia, in campo contro la Finlandia: per i colori giallorossi sarà presente dal primo minuto solo Lorenzo Pellegrini, mentre Mancini e Florenzi si accomoderanno in panchina. Stessa sorte anche per Pau Lopez, che resterà seduto durante il match tra Spagna e Isole Faroe.

UNDER NEL MIRINO DEL BAYERN MONACOL’esterno turco sarebbe il nome in pole position nella lista dei desideri del club bavarese. Sul giocatore c’è anche il forte interesse di Arsenal e Tottenham.

VUCINICL’ex giocatore della Roma Mirko Vucinic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il montenegrino è stato poi protagonista di un video assieme al nostro Carlo Zampa, ricordando il gol al derby nel 2010, in cui segnò uno splendido gol su calcio di punizione. 

NZONZISecondo quanto riferito dai media turchi, la Roma avrebbe provato ad inserire il cartellino del difensore Marcao nella trattativa che ha portato il centrocampista francese al Galatasaray.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie