Resta in contatto

Rassegna Stampa

La Roma ricomincia da tre: nuovo inizio con il Sassuolo

Chris Smalling in difesa, Jordan Veretout a centrocampo, Henrikh Mkhitaryan in attacco

Nessuna squadra come la Roma può letteralmente cambiare faccia dopo la sosta per le Nazionali, quando la Serie A manderà in onda la sua terza giornata. Dirigenti e staff tecnico si sono sicuramente resi conto che la squadra non era da quarto posto.

È possibile che tutti e tre siano titolari nella partita contro il Sassuolo, all’Olimpico, domenica alle ore 18. Smalling e Veretout, non convocati da Inghilterra e Francia, hanno lavorato a Trigoria tutta la settimana.

Miki si trova più a suo agio se può giostrare libero sul fronte d’attacco. Un ruolo che Fonseca può garantirgli. Ma in che posizione, se l’allenatore portoghese deciderà di schierarlo dall’inizio? È possibile, visti gli infortuni di Cengiz Under e Zappacosta, che dietro a Dzeko, centravanti, la Roma si schieri con Zaniolo a destra, Lorenzo Pellegrini trequartista e Mkhitaryan a sinistra. Lo riporta il quotidiano Corriere della Sera. 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] squadra come la Roma può letteralmente cambiare faccia dopo la sosta per le Nazionali, quando la Serie A manderà in onda la sua terza giornata. Dirigenti e staff tecnico si sono […]

Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Https://You52Iv.Com/Home.Php?Mod=Space&Uid=898810&Do=Profile&From=SpaceDaniele De Rossi - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa