Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 294, a Trigoria si valutano Rodwell e Buchel. Petrachi lavora al riscatto di Smalling

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRADomani alle 10:00 Paulo Fonseca incontrerà la stampa per la consueta conferenza alla vigilia della prossima sfida di campionato, domenica alle 18:00 contro il Milan di Stefano Pioli.

A deciderlo è stato il sito specializzato in maglie da calcio, che ha aperto un apposito contest nel quale la seconda divisa giallorossa ha vinto davanti alla seconda del Barcellona e alla prima dell’Arsenal. Nella top ten anche la terza maglia, che si classifica nona. Lo riporta il sito footy.com.

In un momento così difficile come quello che sta vivendo la Roma, arrivano buone notizie, quasi inaspettate. Il CT del Brasile Tite ha infatti deciso di convocare il portiere giallorosso Fuzato per gli impegni di novembre con la sua selezione. A comporre il terzetto di estremi difensori ci saranno anche Alisson ed Ederson, che giocano nel Liverpool e nel Manchester City. Un salto di qualità importante per il giocare capitolino fino a oggi chiamato dall’U23 verdeoro.

CALCIOMERCATO – La Roma di Paulo Fonseca è alla ricerca di uno svincolatoDall’Inghilterra è arrivato, nella giornata di ieri, il centrocampista Jack Rodwell, svincolato dopo l’ultima stagione al Blackburn in Championship.
Ma non c’è solo l’inglese nei piani giallorossi: l’alternativa è Buchel. I due sono a Trigoria per effettuare il provino con la Roma. Entrambi hanno effettuato le visite mediche  a Villa Stuart nella giornata di ieri. Dopo il provino, in base alle risposte, si deciderà chi tesserare.

Chris Smalling ha già convinto tutti. Per questo, come riporta il sito gianlucadimrzio.it, la Roma sta già lavorando per il riscatto a fine stagione.

FEMMINILELa calciatrice brasiliana ex Barcellona e attualmente giocatrice della AS Roma Femminile è stata convocata dalla selezione verdeoro. A festeggiare il traguardo c’è anche il club giallorosso che esprime la propria gioia e le sue congratulazioni attraverso un tweet pubblicato attraverso i canali ufficiali.

ALTROSono le dichiarazioni di Radja Nainggolan, intervistato da Sportweek, il settimanale de La Gazzetta dello Sport in edicola domani. Questa è un’anticipazione: “Mia moglie Claudia? Sono tornato a Cagliari anche per lei: qui è nata, ha la famiglia e gli amici. Qui, per lei è più facile combattere”. Poi un passaggio sulla sua vita fuori dal campo: “Serate, discoteche, alcol? Se voglio, io posso rinunciare a tutto. Ma non sarei me stesso”.

A pochi giorni dalle polemiche scatenate dopo le sue paroleFabio Capello torna a parlare di Roma a Radio Radio, ma senza toccare l’argomento Nicolò Zaniolo. Queste le sue parole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un clic NEWS – Europa League, la Roma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie