Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma cade a M’gladbach. Florenzi punta al Parma

Tutta la rassegna stampa in un clic

IL MESSAGGERO – Gil Manzano si adegua a Collum e la Roma viene penalizzata in entrambe le partite contro il Borussia perdendo il primato nel girone. Lo spagnolo non si è accorto che la palla sfruttata da Thuram, per il cross sul vantaggio tedesco, era già uscita in fallo laterale.

La squadra di Rose ha sfruttato l’occasione davanti al proprio pubblico e ha battuto i giallorossi in extremis. Per la terza volta in stagone la Roma è passata in svantaggio ed era accaduto con Atalanta e Cagliari. Ci ha pensato da sola a farsi del male con Fazio.

Fonseca è amareggiato: “Non voglio scuse, nè per questa gara nè per quella dell’andata. Il risultato è ingiusto come all’Olimpico, ma stavolta paghiamo i nostri errori”.

LEGGO – Contro un Borussia più che fortunato, e di nuovo aiutato, la Roma si ferma all’ultimo secondo quando tutto sembrava ormai scritto mettendo a repentaglio una qualificazione che sembrava certa prima dell’errore di Collum all’andata.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Nonostante la benedizione di monsignor Fisichella il rapporto tra la Roma e gli arbitri quando c’è di mezzo il Borussia Monchengladbach è sempre conflittuale.

Altro giro, altra panchina. E’ la quinta consecutiva per Alessandro Florenzi, che a questo punto spera sia anche l’ultima e di giocare titolare a Parma domenica prossima.

La beffa è atroce, la delusione sul volto di Javier Pastore è evidente, ancora una volta lui uno dei migliori in campo. Racconta l’argentino.

IL TEMPO Sul taccuino di Petrachi è finito il nome di Dani Olmo, trequartista classe 2000 cresciuto nel Barcellona che ora gioca alla Dinamo Zagabria.

Dopo una partita di sofferenza, carattere e controllo la Roma rimedia una sberla in pieno recupero. Il gol del Borussia al 94′ complica e non poco il cammino dei giallorossi che ora si ritrovano terzi in classifica.

C’è tanta delusione tra i giocatori della Roma. Le parole di Pastore e Fazio.

Cetin è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nelle ultime partite. L’obiettivo è quello di arrivare ad essere una risorsa importante per Fonseca.

Dopo aver recuperato Under e Diawara, che sarà al 100% dopo la sosta, la Roma si appresta a riabbracciare Mkhitaryan e Pellegrini con la speranzi di avere a disposizione Spinazzola.

CORRIERE DELLO SPORT – La Roma, suo malgrado, è lo spot del clamoroso errore della UEFA che ha deciso che il VAR entrerà in vigore solo dalla fase ad eliminazione diretta.

Ancora una volta il Borussia Monchengladbach ha beffato Fonseca, e la Roma, all’ultimo secondo e questa volta significa seconda sconfitta della sua gestione. Le parole del tecnico giallorosso.

Florenzi è rimasto in panchina ancora una volta, probabilmente perchè Fonseca ha preferito schierare anche a Monchengladbach una difesa più fisica con Santon, ma ora si candida prepotentemente per un ruolo da titolare a Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie