Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 315, Petrachi monitora Kessie. Mkhitaryan: “La Roma è stata più convincente di Emery”

Tutte le notizie della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAEdin Dzeko, attaccante della Roma e della Bosnia che affronterà questa sera l’Italia, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole.

Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di fourfourtwo. Un’anticipazione delle sue dichiarazioni.

STADIO DELLA ROMA – Il nuovo Stadio della Roma potrebbe fruttare 6,4 milioni di euro all’anno dai “Naming Rights”. Lo afferma uno studio di Duff & Phelps.

Potrebbe essere ad una svolta l’iter procedurale per il progetto del nuovo stadio della Roma.

La capogruppo del Misto in Assemblea Capitolina e vicepresidente della Commissione Urbanistica, Cristina Grancio, presente nel presidio di Fridays for Future di oggi in Campidoglio, ha dichiarato.

ALLENAMENTI – I (pochi) giallorossi a disposizione di Paulo Fonseca sono tornati nuovamente in campo per preparare la sfida di domenica prossima contro il Brescia.

CALCIOMERCATO – Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, starebbe pensando a rinforzare la rosa con l’innesto del difensore giallorosso, Juan Jesus, ai margini della squadra. Operazione non facile per via dei costi.

Il centrocampista ivoriano del Milan, Frank Kessie, non trova spazio nello scacchiere di Pioli, motivo per cui potrebbe essere ceduto già a gennaio. Petrachi ci pensa per rinforzare il centrocampo giallorosso.

Jean Kean, padre dei Moise, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nel contenitore pomeridiano ‘1927 on air’ per parlare del futuro del figlio, accostato nelle ultime ore alla Roma. Del giovane attaccante ex Juventus ha parlato anche Dal Canto, suo ex allenatore in Italia U17.

Ci sarebbero stati contatti tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e Alessandro Lucci, agente di Alessandro Florenzi.

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina ha commentato il presunto interesse dei viola per Alessandro Florenzi. Queste le sue parole.

ROMA FEMMINILEBetty Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, è stata intervistata da Roma TV in vista della partita contro il Florentia. Ecco le sue parole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie