Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Edicola, Friedkin vuole la Roma a Natale. Pellegrini parla di rinnovo

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGODan Friedkin ha fretta. Il magnate americano ieri è tornato a Houston dopo i 5 giorni passati a Roma per l’inizio delle trattative per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza del club giallorosso.

Dieci anni di insulti, provocazioni e squalifiche. Quella tra Balotelli e i tifosi giallorossi è una storia poco felice che vivrà domenica all’Olimpico, in Roma-Brescia.

IL MESSAGGERODan Friedkin ha salutato i suoi interlocutori privilegiati, a cominciare dal ceo Guido Fienga, fissando il nuovo viaggio in Italia con l’obiettivo di prendersi la Roma di James Pallotta.

A fine maggio, il presidente Pallotta – con una lettera ai tifosi giallorossi – spiegava i motivi di un’annata deludente, garantendo un rilancio del club.

Branding. Basta una sola parola per spiegare cosa solletica l’interesse di un imprenditore tanto lontano dall’Italia e dal panorama calcistico a interessarsi all’acquisto di una squadra come la Roma.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato un’intervista al quotidiano rosa. Queste le sue parole.

Friedkin ci sta riflettendo su, con i suoi avvocati e gli advisor di Jp Morgan sta studiando al dettaglio tutti i conti della Roma.

Con Spinazzola ancora ai box, Fonseca per la sfida di domenica ha solo due soluzioni: o scegliere Santon come terzino destro o rilanciare in quel ruolo Alessandro Florenzi.

Alzi la mano chi alla sua età (20) non ha commesso errori. Nicolò Zaniolo ne ha parlato ieri a Sky.

La calciatrice brasiliana della Roma Femminile, Andressa Alves, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole.

LA REPUBBLICA – Quando quest’estate il management della Roma propose a Pallotta di cambiare strategia, cedendo giocatori soltanto per necessità sportiva, la conseguenza fu lanecessità di un aumento da capitale di 150 milioni di euro.

Attaccante cercasi. Con Kalinic ancora ai box la Roma è alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato, per regalare a Fonseca un’alternativa a Dzeko.

IL TEMPO – «Mi piacerebbe vincere l’Europeo dopo aver vinto l’Europa League con la Roma». Vola alto Nicolò Zaniolo, un giocatore che sta vivendo un momento magico.

Ad oltre tre anni e mezzo di distanza Mario Balotelli tornerà ad affrontare la Roma. O forse no.

Finita la pausa nazionali si riparte con il derby. Domani alle 11 al “Fersini” di Formello va in scena la sfida tra le formazioni Primavera di Roma e Lazio.

CORRIERE DELLA SERA – I tifosi fanno bene a sognare lo sceicco, i dirigenti fanno il loro dovere nel cercare investitori. I passi avanti per l’ingresso di Dan Friedkin nel capitale azionario della Roma sono quotidiani.

Contro il Brescia può tornare titolare, dopo sei panchine consecutive, Alessandro Florenzi.

CORRIERE DELLO SPORT – Obiettivi per il centrocampo. La Roma guarda al futuro e cerca rinforzi per la linea mediana e tra i profili valutati dal club capitolino c’è una delle rivelazioni del campionato.

Dan Friedkin è intenzionato a fare sul serio e vuole entrare nella Roma a breve. Jp Morgan è la banca d’affari che lo assiste e, da Londra, sta già lavorando per accelerare i tempi.

A gennaio ci saranno incentivi all’esodo anche nella Roma. Pastore e Perotti sono nella lista dei cedibili, costano troppo e possono partire.

Come qualsiasi altro potenziale investitore che si sia avvicinato in questi anni alla Roma, Friedkin spera di non inserire lo stadio nella trattativa di acquisto del club.

Pau Lopez e Cetin hanno partecipato all’evento AIRC accompagnati da Manolo Zubiria, Chief Global Sporting Officer. Con loro anche le calciatrici della squadra femminile, Ceasar e Thomas

Zaniolo il più acclamato dalla folla durante l’evento speciale al Nike Store di via del Corso, in molti tra selfie e autografi lo hanno pregato di restare a lungo nella capitale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic! LA REPUBBLICA – Altre plusvalenze, Roma, Lazio e...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLA SERA – Totti: “Mou è...

Tutta la rassegna stampa in un clic IL CORRIERE DELLO SPORT – Mourinho si ammanetta....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie