Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, è il giorno di Istanbul Basaksehir-Roma. Contro i turchi Under dal 1′

Tutta la rassegna stampa in un click. Le notizie della Roma, presenti sui più importanti quotidiani, sportivi e non, in edicola

IL MESSAGGEROLa Roma si gioca il suo futuro in Europa League contro l’unica avversaria che ha battuto in questa fase a gironi: 4-0 all’Olimpico, lo scorso 19 settembre.

LEGGOOggi servono tre punti alla Roma per mantenere vive le speranze della qualificazione in un girone che al momento vede la squadra di Fonseca al terzo posto.

Dan Friedkin, il magnate texano in trattativa per l’acquisto della Roma e proprietario in Africa di 8 società, sarebbe accusato dal governo di aver evaso le tasse.

LA GAZZETTA DELLO SPORTPaulo Fonseca non fa drammi, anche se non avrà a disposizione Pastore e Florenzi, oltre i lungodegenti. Le sue parole in conferenza stampa.

Okan Buruk lancia un appello alla Patria per caricare la sfida contro la Roma come una specie di ordalia. Le sue parole in conferenza stampa.

Ci sono capitani che hanno la fascia e altri che la portano invisibilmente tutti i giorni. Lorenzo Pellegrini sembra far parte di questa categoria. Le sue parole in conferenza stampa.

La rifinitura di ieri non era cominciata al meglio, dato l’inciampo di Spinazzola sul campo di Trigoria che ne aveva messo a rischio la caviglia.

IL TEMPO – La Roma di Fonseca è pronta per l’esame con l’Istanbul Basaksehir, che dopo il 4-0 all’Olimpico non ha più perso. I giallorossi vogliono la prima vittoria in Turchia.

Pellegrini è pronto a giocare la seconda partita di fila dopo il rientro col Brescia e di nuovo domenica a Verona, quando Zaniolo sarà assente per squalifica. Le sue parole in conferenza stampa.

Il riconoscimento per la Best Italian Girl Player Under 21 è stato assegnato alla romanista Giada Greggi. Donnarumma Best Italian Player U21.

Dopo la batosta rimediata domenica scorsa al Tre Fontane contro la Juventus, ieri è arrivato il responso sull’infortunio subito da Manuela Giugliano.

LA REPUBBLICA La Roma rischia di compromettere il girone d’Europa League: se perde è di fatto fuori, per passare le servono 4 punti in due gare. Le parole di Pellegrini e Fonseca in conferenza stampa.

CORRIERE DELLA SERAAlla Roma servono 4 punti, tra stasera e l’ultima giornata, in casa contro gli austriaci del Wolfsbergerper passare ai sedicesimi di finale di Europa League.

La squadra di Fonseca non deve perdere ma conquistare 4 punti nelle ultime due sfide che rimangono da giocare.

CORRIERE DELLO SPORTLorenzo Pellegrini alla vigilia della gara contro l’Istanbul Basaksehir. Le sue parole in conferenza stampa.

Nel distretto di Basaksehir tutti vogliono sapere di Cengiz Under, vogliono sapere come mai un pilastro della nazionale non giochi nel club, anche se ha superato l’infortunio.

Fonseca ha annunciato per stasera solo due cambi, la partita a Istanbul è troppo importante per fare turnover. Confermato Pellegrini, in difesa tornerà Spinazzola.

Il segreto di Aleksandar KolarovUn fisioterapista serbo, che adesso è a Buenos Aires e che ha aiutato anche Daniele De Rossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un click LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mancini verso il...

Tutta la rassegna stampa in un click IL CORRIERE DELLO SPORT – Nessuna squadra ha...

Tutta la rassegna stampa in un click LA GAZZETTA DELLO SPORT – Buono l’arbitraggio di Guida....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie