La coach giallorossa: “Il Tavagnacco ĆØ unaĀ quadra insidiosa, ostica, non rispecchia la formazione di classifica che occupa”
Elisabetta Bavagnoli, coach della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Roma TVĀ alla vigilia del match di campionato contro il Tavagnacco. Queste le sue parole:
āLe ragazze hanno lavorato molto bene, si sono ricompattate. Abbiamo dovuto e voluto analizzare questo nostro percorso. La squadra ha cambiato tanto rispetto alla passata stagione, abbiamo ripreso un lavoro importante di insieme, di meccanismi che sto vedendo. Ć anche vero che vi parlo di mentalitĆ , ĆØ lāaspetto più importante. Non si acquisisce in un mese, in un attimo, stiamo lavorando sulle nostre lacune, sulla determinazione, lāinterpretazione della gara, la personalitĆ e lāatteggiamentoā.
Sul Tavagnaccoā¦
“Squadra insidiosa, ostica, non rispecchia la formazione di classifica che occupa. Siamo nel nostro stadio, mi aspetto una reazione importante”.


