Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo vuole punire l’Inter

Da giovane promessa a pedina di scambio. Il talento giallorosso ha voglia di riscatto contro la sua ex squadra, e domani potrebbe giocare centrale

E pensare che un anno e mezzo fa Nicolò Zaniolo avrebbe giocato questo Inter-Roma con indosso la casacca nerazzurra. Invece le cose sono andate diversamente: l’Inter ha preferito scambiarlo per arrivare a Nainggolan, che ha reso la metà della metà di quello che ha fatto vedere all’ombra del Colosseo. E domani sera Zaniolo avrà la possibilità di dimostrare il suo valore, come se ce ne fosse ancora bisogno: in questi primi mesi ha dimostrato di essere uno dei migliori prospetti sul panorama mondiale: ha già collezionato 54 presenze condite da 11 reti. La sua condizione fisica è al 100% e l’obiettivo è quello di far rimpiangere ancora di più ai dirigenti nerazzurri la sua cessione.

Un anno fa c’è stata la prima sfida all’Olimpico e il numero 22 giocò anche bene guadagnandosi un rigore non fischiato da Rocchi. Nella gara di ritorno, invece, è partito dalla panchina non lasciando tante tracce subentrando ad Under. Da Trigoria non è arrivata alcuna buona notizia per Fonseca. Kluivert ha continuato a lavorare a parte tra fisioterapia e piscina per smaltire in tempi record il versamento presente sul flessore: al massimo andrà in panchina. La situazione più delicata riguarda Dzeko e, se martedì c’era ampia fiducia sulla sua presenza, ieri tra lo staff giallorosso si è diffuso un leggero pessimismo. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie