Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bavagnoli: “Faccio i complimenti a tutte le mie ragazze, volevamo finire l’anno nella migliore maniera possibile”

La coach giallorossa: “Sto inseguendo il bel gioco, ma abbiamo avuto tanti infortuni importanti e probabilmente devo dare qualche giustificazione alle ragazze”

Dopo la vittoria per 6-0 contro l’Orobica, è intervenuta ai microfoni dell’emittente di casa giallorossa la coach della Roma Femminile Betty Bavagnoli. Le sue parole:

Roma travolgente…
“Faccio i complimenti a tutte le mie ragazze, volevamo finire l’anno nella migliore maniera possibile, abbiamo proposto il nostro gioco, seguito i nostri principi e così abbiamo fatto. Sono contenta anche per le giocatrici che sono entrate, abbiamo avuto modo di fare turnover”.

Sul debutto di Severini…
“Abbiamo delle giocatrici interessanti allenate da mister Melillo. Sono contenta per Emma Severini, nel futuro mi piacerebbe che ci possano essere altre occasioni del genere”.

Sulle tante partite ravvicinate…
“Siamo state brave, abbiamo giocato contro una formazione molto giovane e faccio i complimenti all’Orobica e non è una frase fatta, ha giocatrici interessanti. Non era facile per loro venire a Roma e hanno provato a giocare, al tempo stesso sono felice per le mie giovani, abbiamo provato a giocare palla a terra, con scambi corti e recuperi palla veloci. Siamo state brave e ore andiamo a riposare”.

Un bilancio del 2019…
“Lo reputo positivo ma sono sempre stata molto critica con me stessa e con noi perché cerco sempre di migliorare e non sempre le prestazioni ci sono state. Sto inseguendo il bel gioco, ma abbiamo avuto tanti infortuni importanti e probabilmente devo dare qualche giustificazione alle ragazze. Quello che stiamo cercando di fare è provare l’assetto migliore, per me il bilancio è positivo, tante ragazze devono crescere e bisogna essere pazienti e aspettarle”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso ha comunicato il prolungamento di contratto della dirigente giallorossa...
La dirigente delle giallorosse ha commentato il sorteggio del girone di Women's Champions League. ...

Le parole della GM giallorossa sulle ambizioni della squadra e sul calcio femminile in Italia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie