Iniziano le grandi manovre di Petrachi
Nella calza della Befana potrebbe esserci un tesoretto per la Roma. Il mercato di gennaio virtualmente è già iniziato e il club capitolino è già alla ricerca di affari low-cost. In attesa del cambio di proprietà, con il passaggio di testimone tra Pallotta e Friedkin, ci sono diversi giocatori che la dirigenza venderebbe volentieri: Juan Jesus, Perotti, Pastore, Kalinic e Under. Se quest’ultimo può portare una plusvalenza interessante e consentire alla Roma di tentare l’assalto a Politano, è però più difficile collocare gli altri.
La Fiorentina ha messo gli occhi su Juan Jesus, che però guadagna oltre 2 milioni con la Roma che ne chiede 6-7 per il cartellino. Perotti e Pastore hanno diversi estimatori, ma la loro tendenza agli infortuni, e soprattutto l’ingaggio, sono un ostacolo difficile da superare. Per Kalinic invece il discorso è diverso. Qualora il croato trovasse una sistemazione soddisfacente, l’Atletico Madrid non avrebbe problemi a girarlo altrove. A quel punto per il ruolo di vice Dzeko tornerebbe di moda il nome di Petagna.
Attenzione anche al terzino destro: Florenzi ha riguadagnato posizioni, così come Spinazzola le ha perse, e Santon sta trovando estimatori. La Roma valuta Faraoni del Verona. Lo scrive Gazzetta.it.



Forse non tutti sanno che il nuovo presidente non potrà insediarsi prima del 1 febbraio dunque la campagna acquisti si potrà fare solo dalle cessioni
se l’americano se presenta co petagna,non ce venisse per niente a roma,ma che stamo a gioca!?
Ne petagna e ne politano ma che ce famo Er brodo sta minestra non me piace uno bono se ne andato negli emirati arabi adesso ci sarebbe mertens che non è male sbrigamose a piallo pure quello non è male.
Pastore no
Se è stato lo stesdo fonseca a dire che petagna è un ottimo giocatore,ma nn fa per il suo gioco…ma qnt siete giornalai
Ma se fonseca ha detto che non lo vuole a petagna
Ancora co sto petagna
Ma petagna…….
Se vi serve l’uomo scorreggia vengo io gratis…..
Petagna no
E BASTA CON QUESTO QUA ???