Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Prima Squadra

Zaniolo a Villa Stuart: intervento riuscito perfettamente (FOTO/VIDEO/TWEET) LIVE

Le news e la diretta sull’operazione del numero 22 della Roma

Terminata attorno alle 18 l’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro di Nicolò Zaniolo, effettuato a Villa Stuart dal professor Mariani. “Intervento riuscito, da martedì inizerà la fase riabilitiva”, si legge nel comunicato della Roma.

19:15 – A Villa Stuart è arrivato anche l’Amministratore delegato della Roma Guido Fienga per salutare di persona Zaniolo dopo l’intervento

18:59 – Sul profilo Twitter ufficiale della Roma la foto di Zaniolo dopo l’intervento chirurgico. Con le sue parole: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma”.

18:46 – Il comunicato della Roma: “Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. L’intervento chirurgico è tecnicamente riuscito. Il giocatore inizierà da domani la fase riabilitativa”, così il club giallorosso sul sito ufficiale .

17:55 – Intervento terminato: l’operazione chirurgica di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro di Nicolò Zaniolo è terminata ed è riuscita perfettamente.

16:59 – A Villa Stuart sono presenti anche Federico Fazio, per un controllo all’adduttore, e Federico Balzaretti, per salutare Zaniolo.

16:44 – Zaniolo in sala operatoria a Villa Stuart: è iniziato l’intervento di ricostruzione del crociato anteriore al quale si sta sottoponendo il numero 22.

10:50 – Arriva anche Davide Zappacosta. Il terzino giallorosso sta andando a trovare il compagno, che oggi pomeriggio sarà operato.

09:45 A Villa Stuart è arrivato anche il vice presidente della Roma Mauro Baldissoni.



09:00 Nicolò Zaniolo è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi all’operazione al ginocchio. Il giocatore, accompagnato dalla mamma Francesca e dalla compagna Sara, verrò sottoposto all’operazione nel pomeriggio.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Prima Squadra