Resta in contatto

Roma Femminile

Bavagnoli: “Mi aspetto una gara equilibrata, affronteremo una squadra molto forte”

Il tecnico delle giallorosse, in vista della gara contro il Milan: “Non abbiamo mai vinto contro di loro, ma non siamo mai state schiacciate”

Ai microfoni di RomaTV ha parlato Betty Bavagnoli, coach della Roma Femminile, in vista della sfida contro il Milan in programma lunedì:

“Questo inizio anno ha agevolato tutto il lavoro, la mentalità, la consapevolezza e la fiducia dei nostri mezzi. Le ragazze stanno lavorando molto bene, quando vinci sei più carico e sereno e lavori sicuramente meglio. Affronteremo una squadra molto forte, una squadra che ho sempre considerato forte fin dall’anno scorso. Ci sono bravissime giocatrici e un grande tecnico e non sarà facile, ma io guardo alla mia squadra e alle mie ragazze che stanno facendo un percorso molto interessante e di crescita. Mi aspetto una gara equilibrata, in cui cercheremo di fare il massimo per portare a casa il risultato. Non abbiamo mai vinto contro il Milan ma non siamo mai state schiacciate, quindi sono fiduciosa di poter fare una buona gara”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Roma Femminile