Resta in contatto

Rassegna Stampa

Politano o Suso solo per “riparare”. Il budget resta ancora da scoprire

Politano sempre più difficile, si torna a parlare di Suso

Fienga e Petrachi aspettano Politano ma soprattutto l’Inter: Marotta e Ausilio devono abbassare le pretese per il riscatto. A Trigoria sono disposti a fare un passo in avanti ma con un pagamento dilazionato nel tempo (12-18 mesi) e per una cifra non superiore ai 20 milioni. L’alternativa resta Suso, ovviamente in prestito.

Paradossalmente il vero mercato per Petrachi inizierà a febbraio, quando il ds avrà più chiaro il margine di manovra della nuova proprietà e soprattutto il budget a disposizione. In estate la Roma acquistare due terzini (il destro titolare), un attaccante esterno con i gol nelle gambe e un giovane centravanti. Lo riporta “Il Messaggero”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa