Tutte le news della giornata giallorossa
PRIMA SQUADRA – LaĀ RomaĀ diĀ PauloĀ FonsecaĀ continua la preparazione in vista della sfida di sabato contro ilĀ Sassuolo.Ā Zaniolo,Ā Diawara,Ā Zappacosta,Ā MkhitaryanĀ hanno continuato il loro percorso di recupero mentre il resto del gruppo si ĆØ allenato normalmente: riscaldamento, lavoro atletico e cambi di direzione. Lungo focus tattico nel finale.
La situazione si sarebbe complicata, secondo quanto riportaĀ Sky Sport, subito dopo il derby dello scorso weekend. Il capitano giallorosso avrebbe chiesto infatti un colloquio conĀ Fonseca, sia per capire la sua posizione a livello tecnico sia per chiedere spiegazioni riguardo il like del profilo dellāallenatore su un postĀ InstagramĀ che invocava la cessione del calciatore.
CALCIOMERCATO – Se divorzio deve essere, che sia a titolo definitivo. Dura, difficile, sia per laĀ RomaĀ che per lo stessoĀ Alessandro Florenzi,Ā ma la cessione del capitano giallorosso non ĆØ più cosƬ lontana.
Inizia lāavventura diĀ CarlesĀ Perez con la maglia giallorossa. Lāex esterno offensivo blaugrana ĆØ sbarcato aĀ RomaĀ con il voloĀ IB5514Ā partito alleĀ 7.14Ā daĀ Barcellona.Ā Dopo le foto di rito, lo spagnolo si dirigerĆ versoĀ Villa StuartĀ per le consuete visite mediche di rito.
Il centrocampista ha svolto leĀ visite medicheĀ aĀ Villa StuartĀ nella giornata di oggi ma i giallorossi, stando a quanto riportato dal sito dedicato al calciomercato, stanno ancora tentando di trovare lāintesa definitiva non solo con lāElche, ma anche con ilĀ ValenciaĀ ā in procinto di prendereĀ FlorenziĀ āĀ cheĀ eserciterebbe ancoraĀ alcuni diritti sulle prestazioni del giocatore.Ā Continui i contatti traĀ PetrachiĀ e le due societĆ . Lo riporta tuttomercatoweb.com.
PRIMAVERA – LaĀ RomaĀ diĀ AlbertoĀ DeĀ RossiĀ compie lāimprese a Zingonia e cala il poker contro lāAtalanta. Nel primo tempo il gol diĀ Tall, allāora di gioco il raddoppio conĀ Simonetti. La Dea accorcia le distanze dopo 5 minuti conĀ PiccoliĀ ma di nuovoĀ SimonettiĀ eĀ RiccardiĀ la chiudono sul 4-1. In semifinale i giallorossi sfideranno lāHellas VeronaĀ il 5 febbraio.
Lāallenatore dellaĀ Roma Primavera,Ā AlbertoĀ De Rossi, ha parlato ai microfoni diĀ RomaĀ TVĀ dopo la vittoria della sua squadra contro lāAtalanta. Queste le sue parole.
ALTRO – Una storia meravigliosa, che testimonia ancora una volta il legame indissolubile tra laĀ RomaĀ eĀ Daniele De Rossi.
Lāex capitano giallorosso, di ritorno dallāesperienza con la maglia delĀ Boca Juniors, non ha voluto perdersi per nessun motivo al mondo il derby. Lo aveva promesso nel giorno del suo addio, lāha fatto. Trucco e travestimento, ecco comeĀ De RossiĀ si ĆØ trasformato in un tifoso qualunque.


