Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 29, arriva Perez, Florenzi in prestito al Valencia

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma di Paulo Fonseca continua la preparazione in vista della sfida di sabato contro il SassuoloZanioloDiawaraZappacostaMkhitaryan hanno continuato il loro percorso di recupero mentre il resto del gruppo si è allenato normalmente: riscaldamento, lavoro atletico e cambi di direzione. Lungo focus tattico nel finale.

La situazione si sarebbe complicata, secondo quanto riporta Sky Sport, subito dopo il derby dello scorso weekend. Il capitano giallorosso avrebbe chiesto infatti un colloquio con Fonseca, sia per capire la sua posizione a livello tecnico sia per chiedere spiegazioni riguardo il like del profilo dell’allenatore su un post Instagram che invocava la cessione del calciatore.

CALCIOMERCATO – Se divorzio deve essere, che sia a titolo definitivo. Dura, difficile, sia per la Roma che per lo stesso Alessandro Florenzi, ma la cessione del capitano giallorosso non è più così lontana.

Inizia l’avventura di Carles Perez con la maglia giallorossa. L’ex esterno offensivo blaugrana è sbarcato a Roma con il volo IB5514 partito alle 7.14 da Barcellona. Dopo le foto di rito, lo spagnolo si dirigerà verso Villa Stuart per le consuete visite mediche di rito.

Il centrocampista ha svolto le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di oggi ma i giallorossi, stando a quanto riportato dal sito dedicato al calciomercato, stanno ancora tentando di trovare l’intesa definitiva non solo con l’Elche, ma anche con il Valencia – in procinto di prendere Florenzi – che eserciterebbe ancora alcuni diritti sulle prestazioni del giocatore. Continui i contatti tra Petrachi e le due società. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

PRIMAVERALa Roma di Alberto De Rossi compie l’imprese a Zingonia e cala il poker contro l’Atalanta. Nel primo tempo il gol di Tall, all’ora di gioco il raddoppio con Simonetti. La Dea accorcia le distanze dopo 5 minuti con Piccoli ma di nuovo Simonetti e Riccardi la chiudono sul 4-1. In semifinale i giallorossi sfideranno l’Hellas Verona il 5 febbraio.

L’allenatore della Roma PrimaveraAlberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo la vittoria della sua squadra contro l’Atalanta. Queste le sue parole.

ALTROUna storia meravigliosa, che testimonia ancora una volta il legame indissolubile tra la Roma e Daniele De Rossi.
L’ex capitano giallorosso, di ritorno dall’esperienza con la maglia del Boca Juniors, non ha voluto perdersi per nessun motivo al mondo il derby. Lo aveva promesso nel giorno del suo addio, l’ha fatto. Trucco e travestimento, ecco come De Rossi si è trasformato in un tifoso qualunque.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa in un clic PRIMA SQUADRA –  La Roma torna...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie