Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Domenica di riposo dopo la sconfitta con il Bologna: siete d’accordo?

Domenica di riposo dopo la sconfitta con il Bologna: siete d’accordo?

Dopo aver perso con i rossoblu, Fonseca ha fatto allenare i suoi di sabato e poi ha consesso il giorno libero di domenica

La Roma ha raccolto appena 4 punti in 6 gare nel 2020. I giallorossi hanno conquistato una sola vittoria (3-1 sul campo del Genoa), 1 pareggio (1-1 nel derby contro la Lazio) e 4 sconfitte (tre in casa, 2-0 contro il Torino, 2-1 contro la Juventus e 3-2 contro il Bologna e una in trasferta, 4-2 contro il Sassuolo), oltre ad essere stati eliminati nei quarti di Coppa Italia. Inoltre, la vittoria all’Olimpico manca da due mesi (15 dicembre 2019, 3-1 alla SPAL).

Paulo Fonseca, dopo aver fatto allenare i suoi nel giorno dopo la gara con il Bologna, ha poi invece concesso la domenica di riposo ai calciatori e ricomincerà a preparare da domani a sfida, fondamentale, di Bergamo contro l’Atalanta.

Vi chiediamo: siete d’accordo con la concessione della domenica di riposo da parte di Fonseca?

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
GinoMarcello Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Gino
Ospite
Gino

Assolutamente in disaccordo !!! Dovrebbe mandarli tutti in ritiro a tempo indeterminto fin quando non decidano di iniziare serimente a giocare al calcio guadagnandosi lo stipendio. Dovrebbero fargli contratti a rendimento con stipendi e premi elargiti in base ai risultati ottenuti, crescenti in caso di vittorie e decrescenti nel caso opposto. La squadra non ha gioco, il pallone scotta tra i piedi, meglio passarla dietro che tentare una giocata virtuosa, garzie a tutto questo gli viene anche concesso un giorno di riposo, bene se il trend negativo di risultati dovesse non concludersi subito magari concediamogli anche una fantastica crociera per… Leggi il resto »

Marcello
Ospite
Marcello

Si per sbollire, ma inizierei gli allenamenti all’alba così da capire cosa sono i sacrifici.

Altro da Il muro del Tifoso