Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma mette in vendita 500 maglie in edizione limitata: il ricavato andrà a Roma Cares (COMUNICATO)

Il club utilizzerà i fondi per aiutare nell’emergenza Coronavirus

La Roma, con il progetto ASSIEME, mette in vendita 500 magliette in edizione limitata. Il ricavato sarà utilizzato da Roma Cares per aiutare i più bisognosi nell’emergenza Coronavirus. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

“L’AS Roma lancia una maglia in edizione limitata per raccogliere fondi da devolvere a Roma Cares, la fondazione del Club, al fine di affrontare la crisi scaturita dal Covid-19.

Le versioni speciali della prima e della terza casacca 2019-20 sono state realizzate in linea con le dotazioni esclusive dedicate alla Prima Squadra, che abitualmente non sono in vendita sui canali retail ufficiali.

Nella parte frontale della maglia compare il logo ASSIEME, creato per l’iniziativa lanciata la scorsa settimana dalla Società a supporto delle persone più bisognose in questa emergenza dovuta al Coronavirus.

Le maglie sono 500 (350 nella versione rossa e 150 in quella blu) e sono tutte numerate. Saranno in vendita esclusivamente su www.asromastore.com dal 10 aprile al costo di 192,70 euro ciascuna. I proventi saranno utilizzati da Roma Cares per sostenere le attività a favore delle persone in difficoltà a causa del Covid-19.

Abbiamo lanciato la campagna ASSIEME per far sentire ai tifosi giallorossi la nostra vicinanza, nonostante non ci sia la possibilità di poter vivere lo stadio con loro accanto“, ha detto Francesco Calvo, COO dell’AS Roma e responsabile della Fondazione Roma Cares. “In questo momento difficile, abbiamo sempre sentito il sostegno dei fan e abbiamo cercato di venire incontro alle persone più bisognose. Con i fondi raccolti grazie alle donazioni di Jim Pallotta, di Roma Cares, dei nostri giocatori, dei tifosi e dei partner abbiamo già acquistato e distribuito otto ventilatori polmonari, otto letti di terapia intensiva e oltre 45 mila presidi sanitari tra mascherine protettive, guanti e gel igienizzante. Con il resto del ricavato abbiamo ordinato migliaia di dispositivi di protezione che saranno forniti agli ospedali a supporto della prossima fase della crisi“.

Per quanto concerne il ricavato proveniente dalla vendita delle maglie ASSIEME in edizione limitata, Roma Cares è già in contatto con la Regione Lazio e con la Protezione Civile per poter offrire loro un contributo utile alle prossime fasi dell’emergenza.

Visita www.asromastore.com per acquistare le maglie a partire dal 10 aprile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso dice la sua riguardo la decisione della Lega attraverso un comunicato...
De Rossi / Roma-Milan
Nonostante la lettera inviata alla Lega dal club la data di Udinese-Roma è stata confermata....
De Rossi / Udinese-Roma
Attesa ancora l'ufficialità del recupero e della 34^ giornata: le ultime in attesa della Lega...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie