Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si va verso la fine del campionato

Il passo decisivo l’ha compiuto ieri mattina il ministro dello sport Spadafora: “Sarà il governo a decretare, per motivi di evidente emergenza sanitaria, la chiusura del campionato“. Il presidente della Figc Gravina aveva pungolato Palazzo Chigi: “Non firmerò mai per lo stop dei campionati, ce lo imponga il Governo“. Spadafora è uscito allo scoperto, lo stop della Francia lo ha armato di coraggio e adesso si attendono le decisioni che prenderanno anche gli altri campionati.

Il premier Conte, seppur non da subito, avrebbe concesso la ripresa degli allenamenti ma la decisione è stata poi frenata e di fatto ora si continua a vivere nell’incertezza. Si attende un nuovo parere dei medici, il nodo resta sempre il protocollo. In Serie A 18 presidenti su 20 hanno formalmente dichiarato di voler ricominciare, Cairo e Cellino invece si sono apertamente dichiarati contrari. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie