Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 211, la Roma vince a Torino e si assicura il quinto posto in classifica

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un clic

TORINO-ROMATorino-Roma, 2-3: giallorossi certi del quinto posto

PRIMA SQUADRA Favoloso Dzeko: 106 reti in giallorosso, raggiunto Volk nella classifica all time (TWEET) – La situazione di Bruno Peres e Spinazzola – Rinnovo triennale per Cardinali: sarà il terzo portiere della Roma

DICHIARAZIONI ROMA  Fonseca: “Zaniolo titolare con la Juve. Dobbiamo cominciare a pensare al Siviglia” Mancini: “Il cambio di modulo ci ha dato più tranquillità, poi i risultati aiutano sempre”  –  Dzeko: “Contento del gol. Già pensiamo alla gara contro il Siviglia” Pallotta: “Un’altra vittoria meritata. Ora testa all’Europa League”

SOCIAL Smalling: “+3. Forza Roma” (FOTO) – Villar posa con Zaza: “Ricordando i vecchi tempi al Valencia” (FOTO) – Veretout: “Un’altra importante vittoria. Il quinto posto è nostro” (FOTO)

MAGLIE L’AS Roma e Nike presentano la nuova divisa Away per la stagione 2020-21 (FOTO) – Roma, prime immagini della terza maglia: ecco come potrebbe essere (FOTO)

CALCIOMERCATO La Roma tratta con lo United per Smalling: Inter e Juventus alla finestra –  Zaniolo-Roma, si tratta il prolungamento fino al 2025 con adeguamento (TWEET)L’affare Under in chiusura con il Napoli: le cifre (TWEET) – Tra Roma e Manchester Utd ballano 5 milioni per Smalling: la situazioneIl Benfica smentisce su Cavani: “Notizia totalmente falsa!”

SERIE A Gravina: “Difficile che la Serie A riparta il 12 settembre. L’8 gioca l’Italia”

DICHIARAZIONI AVVERSARI – Sarri: “Contro la Roma potrebbe giocare l’Under 23. Vediamo come stiamo” – Longo: “Anche contro la Roma siamo stati in grado di lottare fino all’ultimo”Iachini: “Ottavo risultato utile perché a Roma non abbiamo perso”

AVVERSARIE ROMA – Siviglia, è Gudelj il calciatore positivo al coronavirus (VIDEO) – Comunicato del Siviglia: “Un membro della Prima Squadra è risultato positivo al Covid”. A rischio la sfida contro la Roma?

NEWS “Presidente, complimenti per lo Scudetto!”: lo scherzo telefonico a Lotito! (VIDEO) – Riprese serie tv su Totti, a Via Vetulonia uno striscione: “Il sogno è realtà, grazie Francesco”

FEMMINILEBavagnoli: “A 25 giorni dall’inizio del campionato siamo a buon punto”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie