Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko piace alla Juve e Fienga tratta per Milik. Il mercato si fa a Londra

Pressing per Smalling e interesse per Milik: il viaggio a Londra di Fienga è legato a due possibili operazioni in entrata

Quella che porta al difensore dello United, ed è vincolata alle pretese del club di Manchester  – che continua a chiedere troppo per il ragazzo (una ventina di milioni più bonus) – e quella per avvicinarsi all’attaccante del Napoli. La Roma tratta Arkadiusz Milik con i partenopei, all’interno di una trattativa in cui può sfruttare il trasferimento alla corte di Gattuso di Under.

Non di Veretout, comunque molto corteggiato dal Napoli, ma considerato da Fonseca troppo importante per il suo gioco. In mezzo alla trattativa ballano una ventina di milioni, cifra che il Napoli vorrebbe come conguaglio economico, mentre la Roma la ritiene troppo alta e vorrebbe fare uno scambio praticamente alla pari.

Operazione che dovrebbe però passare per una cessione di Edin Dzeko, finito nel mirino anche della Juventus, oltre che dell’Inter, anche se i club interessati non hanno ancora formulato alcuna offerta ufficiale. Il ds dei bianconeri, Paratici, anche lui a Londra in queste ore, sta cercando un attaccante e sembra aver intavolato un discorso con lo stesso Milik, ovviamente molto attratto dall’idea di un trasferimento a Torino.

L’ingaggio percepito da Dzeko – che è rientrato nella Capitale due giorni fa ed è in attesa della nascita del terzo figlio – spaventa gli acquirenti, ma l’attaccante, preoccupato dal progetto dei Friedkin, che per il momento non prevede rivoluzioni tecniche, potrebbe decidere di andare a rigiocare la Champions e la possibilità di vincere lo scudetto in un altro club, anche a una cifra più bassa. La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
Lukaku / Roma-Milan
Romelu Lukaku salterà sicuramente la partita di lunedì contro il Bologna ma l'attaccante belga vuole...
Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie