Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi rivoluzionano il pacchetto arretrato

Si muove il mercato della Roma, partendo da quello in uscita. Nel pacchetto arretrato, Fazio è ricercato da Fiorentina e Cagliari in Italia, a cui si aggiunge il Villarreal in Spagna. Juan Jesus ha un accordo con il Genoa e lo stesso vale per Aleksandar Kolarov con l’Inter. Oltre a loro tre, anche Mert Cetin, centrale turco arrivato lo scorso anno nella Capitale, ha già lasciato Trigoria per andare in prestito all’Hellas Verona.

Per questo, Fienga e De Sanctis proveranno a portare tre nuovi difensori centrali alla corte di Paulo Fonseca. L’obiettivo principale rimane quello di riportare Smalling, ma le parti sono ferme ormai da più di un mese: 14 milioni l’offerta, 20 la richiesta.

L’altro centrale potrebbe arrivare dalla grande trattativa messa in piedi con il Napoli e si tratta di Maksimovic. Si potrebbe scatenare un duello di mercato con i partenopei, invece, per Marcos Senesi, classe ’97, ex San Lorenzo e ora al Feyenoord, premiato come miglior difensore dell’Eredivisie. L’argentino è stato offerto sia alla Roma che al Napoli. Un altro profilo ancora è quello di Nehuen Perez, classe 2000, di proprietà dell’Atletico Madrid. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie