Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kolarov, visite mediche lunedì o martedì. Poi sarà ufficiale

Il serbo è ormai da considerarsi un giocatore dell’Inter

Aleksandar Kolarov corre verso l’Inter, ma potrà abbracciare la sua nuova avventura soltanto dopo gli impegni con la sua Serbia. Ma tutto è pronto, tant’è che il club sta organizzando le visite mediche per l’inizio della prossima settimana. Sbarcherà a Milano lunedì o martedì, per le visite di rito e la firmasul contratto che lo legherà all’Inter per la prossima stagione, con un’opzione per un altro anno in base alle presenze stagionali. Al giocatore andranno 3 milioni netti a stagione, alla Roma 1,5 milioni di indennizzo, visto che il club nerazzurro si è rifiutato di inserire nell’operazione il trasferimento di un giovane del vivaio. Dopo l’affare Zaniolo, meglio non correre troppi rischi.

Rischi che non correrà Conte nell’inserire nello spogliatoio il carisma di Kolarov, che nella testa dell’ex c.t. dovrà contribuire ad inculcare una mentalità vincente a tutto il gruppo, mettendo a disposizione la sua esperienza internazionale e la sua leadership. Kolarov compirà 35 anni a novembre, ma ha dimostrato di avere ancora energie da spendere in lungo e largo sulla fascia mancina, anche se nella prima idea di Conte dovrà essere il primo ricambio di Bastoni nella difesa a tre. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie