Resta in contatto

eSports

Xbox svela prezzo e data di uscita delle console next-gen (FOTO/VIDEO)

E’ terminata la grande attesa, tutto pronto per il salto nella Next-Gen dei videogames e degli eSports

E’ arrivato l’annuncio del prezzo e della data di uscita di Xbox Series X e Xbox Series S. Non si tratta dell’annuncio ufficiale, ma la fonte arriva direttamente da Windows Central, quindi ufficiosa, affidabile ed autorevole.

Secondo quanto riportato, il prezzo di Xbox Series X è 499 dollari (in euro sarà la stessa somma), una cifra veramente molto competitiva considerando le componenti interne che monta. Inoltre, negli Stati un cui è disponibile, sarà possibile acquistare la console tramite abbonamento Xbox All Access a 35 dollari.

Per quanto riguarda invece Xbox Series S? Il prezzo della console minore, ancora non annunciata ma data per scontata da tempo, è di 299 dollari. Una cifra bassissima che permetterebbe ai giocatori di accedere alla nuova generazione a un prezzo estremamente competitivo.

Qual è la data di uscita di Xbox Series X e Xbox Series S? Secondo quanto riportato, entrambe le console saranno disponibili da martedì 10 novembre 2020.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da eSports