Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Friedkin vuole far scegliere Fonseca. Fienga valuta Pereyra del Watford

Deciderà Fonseca cosa fare del reparto offensivo

A Trigoria, vista anche la disponibilità attuale, non viene ritenuto possibile trovare un sostituto di Zaniolo. La linea emersa, quindi, è “rimaniamo così”. Una riflessione è stata scartata sul nascere proprio lunedì sera. Il riferimento è a Bonaventura. La risposta alla telefonata, per capire se ci fossero dei margini per inserirsi, è stata negativa. L’altro contatto è di poche ore fa e riguarda Pereyra del Watford che è stato offerto. E’ retrocesso con la sua squadra e non vuole rimanere in Inghilterra. I Pozzo possono cederlo e riportarlo all’Udinese. Una trattativa per Fienga che potrebbe avere dei costi troppo onerosi. Ufficialmente è valutato 12 milioni di euro, ma il costo è destinato a scendere. Grazie al decreto liquidità l’ingaggio, meno di 3 lordi, non sarebbe un problema.

L’intenzione, per adesso, è di iniziare la stagione senza sostituire Zaniolo. In rosa ci sono già Mkhitaryan, Pedro, Perez e Pellegrini che Fonseca vorrebbe utilizzare più in mediana per regalare qualità al reparto. Si potrebbe eventualmente bloccare la partenza di uno tra Under e Kluivert, visto che anche Perotti è destinato a lasciare Trigoria. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie