Resta in contatto

News

La Consob ferma l’opa Roma: “Richiesti ulteriori elementi informativi” (COMUNICATO)

Secondo quanto letto nel comunicato, si dispone la sospensione dei termini istruttori fino al completamento del quadro informativo

La Consob sospende i termini per l’approvazione del prospetto informativo dell’opa obbligatoria sul flottante della Roma e chiede a Dan Friedkin un supplemento di informativa per completare l’istruttoria sul documento d’offerta.

E’ stata la stessa società capitolina, attraverso un comunicato, a rendere noto l’intervento dell’autorità di vigilanza sui mercati.
“Con riferimento al documento di offerta (il “Documento di Offerta”) depositato presso la Consob dall’Offerente in data 6 settembre 2020”, si legge nel comunicato, “si comunica che, in data 11 settembre 2020, la Consob ha richiesto, ai sensi dell’art. 102, comma 4, del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato (il “TUF”), la trasmissione di ulteriori elementi informativi di dettaglio, disponendo la sospensione dei termini istruttori fino al completamento del quadro informativo in ordine a tali elementi, ai sensi dell’art. 102, comma 4, del TUF, in ogni caso per un periodo non superiore a quindici giorni”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Quindi da un pallotta all altro ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Pensavo, come di solito succede quando ce un cambio, che Friedkin si presentasse almeno con un grande acquisto, invece siamo al Pallotta 2.0 .grande delusione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

“Problemi sull’opa” = titolo da clickbaiting over 9000

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Quindi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ciao, scusate la mia ignoranza in materia, ma cosa vuol dire?

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Era e rimarrà sempre il mio unico Capitano."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News