Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È il giorno di Borja Mayoral. Marcao c’è, riecco Nacho

Ultimi colpi di mercato per la Roma

La Roma sta per aggiungere un altro tassello al suo organico. Il club giallorosso provvederà allo scambio di documenti col Real Madrid per il trasferimento di Borja Mayoral. L’operazione sarà chiusa in prestito oneroso di circa 2 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 10. L’attaccante ieri ha anche giocato propiziando il rigore che poi Ramos ha trasformato. La Roma, poi, cerca sempre un centrale e le speranze di convincere lo United per Smalling restano sempre minime. E’ lui la priorità, ma arriverà comunque un altro.

Il favorito è Marcao col Galatasaray che potrebbe trattare la cessione in prestito con obbligo di riscatto. Un sondaggio è stato fatto anche per Alderete. Dal Real potrebbe arrivare anche Nacho che già da qualche anno è accostato alla Roma. Prima di concludere il mercato ci sarà da lavorare sul piano cessioni, ma non è facile trovare club disposti a pagare gli ingaggi di Jesus, Fazio, Pastoree Perotti. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie