Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il cordoglio del mondo dello sport per la scomparsa di Enzo Totti (FOTO)

Il cordoglio dal mondo dello sport per la scomparsa di Enzo Totti

Quest’oggi è venuto a mancare Enzo Totti, papà dello storico capitano della AS Roma Francesco Totti. Non sono tardati i messaggi di condoglianze da parte di club, media e personaggi dal mondo dello sport.

Il Daily Mail, giornale inglese, scrive: “Enzo Totti, padre della leggenda della Roma e campione del Mondo Francesco, è morto a causa del Coronavirus a 76 anni“.

Le condoglianze arrivano anche dalla Virtus Roma, società di basket della Capitale:La Virtus Roma si stringe attorno a Francesco Totti, e a tutti i suoi cari, in questo momento di profondo dolore per la perdita di papà Enzo“.

Anche la Totti Soccer School, società sportiva di proprietà dell’ex capitano, e il Totti Sporting Club, la squadra di calcio a 8, sui social esprimono il proprio cordoglio: “La Totti Soccer School e il Totti Sporting Club si uniscono al cordoglio della famiglia Totti per la mancanza di Enzo. Altresì annunciano la chiusura del centro in segno di lutto per la giornata di oggi e fino a nuova comunicazione“.

Il Real Madrid, su Twitter, ha mostrato vicinanza all’ex dieci: “Il Real Madrid desidera esprimere le proprie condoglianze, il proprio sostegno e affetto alla leggenda della Roma Totti così come a tutta la sua famiglia, i suoi amici e ai suoi cari, per la morte del padre, Enzo Totti“.

Alla lista si aggiunge anche la Serie A: “La Lega Serie A esprime le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Totti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...
Romelu Lukaku
L'allenamento dei giallorossi in vista della sfida di lunedì sera contro il Bologna...
Roma-Napoli
La Lega di Serie A ha comunicato date e orari della 34^ giornata di campionato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie