Resta in contatto

News

Totti sbanca al cinema, il film resterà in proiezione. Ieri proiezione privata per parenti e amici

Il docufilm sulla vita dell’ex capitano giallorosso sta riscuotendo un enorme successo, e rimarrà in sala anche per i prossimi giorni

Che Francesco Totti sia un campione è qualcosa di ormai assodato. Ciò che colpisce è come lo sia, oltre che in campo, anche sul grande schermo. Il suo docufilm, “Mi chiamo Francesco Totti”, diretto dal regista Alex Infascelli, sta avendo infatti un successo incredibile; talmente grande che la Vision, la casa di produzione, ha deciso di lasciare in proiezione il film oltre i 3 giorni stabiliti.

Intanto Francesco si gode la sua pellicola: ieri sera l’ex capitano giallorosso ha invitato parenti e amici a guardare insieme a lui il docufilm. Pantaloni beige, maglietta bianca, cardigan e mascherina nera, Totti si è accomodato al centro della grande sala del cinema The Space a piazza della Repubblica circondato dagli amici più stretti. Vicino a lui c’era il figlio Cristian, poi il fratello Riccardo, Candela e Nanni e tanti altri amici che hanno vissuto con emozione la proiezione del docufilm. “Il film è bellissimo, abbiamo lavorato molto bene”, ha ammesso ieri Totti agli amici al termine della proiezione prima di lasciare il cinema da un’uscita secondaria intorno alle 23.30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News