Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti sbanca al cinema, il film resterà in proiezione. Ieri proiezione privata per parenti e amici

Il docufilm sulla vita dell’ex capitano giallorosso sta riscuotendo un enorme successo, e rimarrà in sala anche per i prossimi giorni

Che Francesco Totti sia un campione è qualcosa di ormai assodato. Ciò che colpisce è come lo sia, oltre che in campo, anche sul grande schermo. Il suo docufilm, “Mi chiamo Francesco Totti”, diretto dal regista Alex Infascelli, sta avendo infatti un successo incredibile; talmente grande che la Vision, la casa di produzione, ha deciso di lasciare in proiezione il film oltre i 3 giorni stabiliti.

Intanto Francesco si gode la sua pellicola: ieri sera l’ex capitano giallorosso ha invitato parenti e amici a guardare insieme a lui il docufilm. Pantaloni beige, maglietta bianca, cardigan e mascherina nera, Totti si è accomodato al centro della grande sala del cinema The Space a piazza della Repubblica circondato dagli amici più stretti. Vicino a lui c’era il figlio Cristian, poi il fratello Riccardo, Candela e Nanni e tanti altri amici che hanno vissuto con emozione la proiezione del docufilm. “Il film è bellissimo, abbiamo lavorato molto bene”, ha ammesso ieri Totti agli amici al termine della proiezione prima di lasciare il cinema da un’uscita secondaria intorno alle 23.30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie