Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida al vertice a San Siro

A prescindere dal risultato di questa sera, il Milan rimarrà in testa alla classifica. Pioli si prepara ad affrontare Fonseca da leader della classifica e a punteggio pieno. I rossoneri sono imbattuti da 21 partite, ma subito dietro di loro, nel rendimento post-lockdown c’è proprio la Roma, che stasera proverà ad interrompere questa striscia positiva. Esame di maturità per la Roma di Fonseca, che è reduce da 3 vittorie consecutive e alla vigilia ha parlato così:

“Il Milan è in un buon momento, ma lo siamo anche noi. Siamo motivati, la squadra è fiduciosa, sarà una partita interessante. Vogliamo dimostrare di essere una grande squadra e giocheremo per vincere. Penso che gli ultimi risultati sono la dimostrazione che siamo tutti insieme e in armonia, motivati e in fiducia. La Juve e l’Inter sono le principali candidate allo scudetto, poi ci sono le altre che possono fare un bel campionato. Quello che è successo nelle prime giornate prova la qualità del torneo: è difficile vincere in Italia“.  Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie