Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla difesa serve la guida esperta. Smalling c’è e si scalda per giovedì

Il maggior indiziato a lasciare il posto al difensore inglese è Kumbulla

La Roma lo ha inseguito per tutta l’estate, è riuscita ad acquistarlo proprio negli ultimi minuti di mercato, ma finora non ha mai potuto utilizzarlo. Chris Smalling ha aspettato la Roma tutta l’estate, è rimasto in vacanza in Italia.

Pochi giorni prima dell’esordio contro il Benevento si è infortunato al ginocchio sinistro in allenamento e ora sperare di poter fare l’esordio stagionale giovedì contro il Cska Sofia. Lo spera Fonseca, che domenica ha annunciato di poter contare sull’inglese.

Le sue condizioni verranno valutare nei prossimi giorni, quando proverà a forzare, poi bisognerà capire la tenuta, perché l’ultima partita ufficiale l’ha giocata quasi tre mesi fa, il 1 agosto contro la Juve. Nella partita di giovedì mancherà ancora Mancini, che deve scontare la seconda giornata delle tre di squalifica.

Il ricorso per avere una riduzione del provvedimento sarà discusso oggi e a Trigoria c’è la speranza di ottenere lo sconto di un turno. Smalling contro il Cska Sofia potrà riprendere il suo posto lasciato ad agosto, ma se i tempi fossero più lunghi, al massimo l’inglese sarà disponibile per la gara di domenica contro la Fiorentina.

Il maggior indiziato a lasciare il posto a Smalling è Kumbulla, ma l’albanese in questo inizio di stagione ha dimostrato di poter entrare in concorrenza per il posto  da titolare. Si legge sul Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie