Resta in contatto

Prima Squadra

Smalling: “Difficile trovare le parole. C’è molta delusione in tutti”

Il difensore inglese: “Stavamo giocando bene e questa partita è arrivata inaspettata. Ora dobbiamo subito voltare pagina, le grandi squadre reagiscono”

Chris Smalling, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Lazio-Roma 3-0. Queste le sue parole:

SMALLING A ROMA TV

Come si giustifica una serata cosi?
E’ difficile trovare le parole. Stavamo giocando bene e questa partita è arrivata inaspettata. Dopo il secondo gol la partita è diventata dura. C’è molta delusione di tutti.

L’errore individuale vi ha condizionato psicologicamente dopo il primo gol?
Gli errori possono sempre capitare. In una partita importante cambia l’inerzia della gara. Ma questa non può essere una scusa perché mancava tanto tempo. Poi loro si sono chiusi e per noi è stato ancora più difficile.

E’ mancata anche una minima reazione dopo il primo gol…
Gli errori possono capitare ma mancava tanto tempo per mettere in piedi questa gara. Ora dobbiamo subito voltare pagina, le grandi squadre reagiscono. Ora abbiamo due partite in casa, dobbiamo rimboccarci le maniche e reagire.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
1 mese fa

Ma delusione de che? Voi da stasera tornate alla vostra vita dorata fatta di lauti ingaggi ( a lui – che adesso abbiamo capito perché il M.U. non lo ha tenuto – non credo che in Inghilterra gli avrebbero dato questo ricco stipendio che prende da noi) mentre noi – che dobbiamo faticare per mettere insieme il pranzo con la cena – ci mangiamo il fegato per colpa delle figuracce che ci fate fare. I delusi siamo solo noi voi e il vostro presidente ( non e’ il mio che ne vorrei finalmente uno romano e romanista) siete solo degli… Leggi il resto »

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Prima Squadra