Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Disastro Roma, finisce in 9 e male. Lo Spezia la castiga e fa l’impresa

Giallorossi fuori agli ottavi di finale

Non bastava il derby perso 0-3. Ci voleva anche l’eliminazione dalla Coppa Italia contro le riserve dello Spezia nel trentennale della morte di Dino Viola. La confusione in panchina è totale e lo dimostra il sesto cambio fatto d Fonseca contro il regolamento. Pellegrini ha discusso a lungo con l’allenatore, dopo che l’arbitro aveva espulso nei supplementari Mancini e Pau Lopez in 60 secondi, cercando di metterlo sull’avviso. Ma alla Roma c’è chi non conosce il regolamento, come dimostrato nella prima giornata di campionato, contro il Verona, incappando nello 0-3 a tavolino per aver schierato Diawara.

Non è bastato l’aiuto di Italiano che ha fatto più turnover della Roma. Ha mandato in campo Leo Sena, brasiliano con 15 minuti di A, e il portiere lituano Krapikas, con 6 presenze in serie B nella scorsa stagione. nemmeno lui poteva immaginare che in 15 minuti si sarebbe trovato come la Lazio venerdì sera, cioè avanti due 2-0 per due errori della difesa: il primo di Cristante ed il secondo di Kumbulla.

La Roma l’ha rimessa in vita a fine primo tempo per un goffo fallo da rigore su Pellegrini e ha pareggiato con Mkhitaryan, ma il disastroso Borja Mayoral si è divorato il 3-2, solo davanti al portiere, nel finale dei tempi regolamentari. Rudi Garcia pagò con l’esonero, Fonseca rischia la stessa fine. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie