Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fascia di capitano, gol e nuova paternità: Pellegrini vive il momento più felice

Il numero 7 giallorosso vive il momento più importante della sua carriera

È un periodo d’oro per Lorenzo Pellegrini, in campo e fuori. Se nella vita privata il numero 7 giallorosso sta per vivere la gioia della seconda paternità, dal punto di vista sportivo sta attraversando il periodo migliore della sua carriera.

Il 2021, infatti, per lui si è aperto con il botto, con prestazioni sempre migliori in campo e con la responsabilità di aver ereditato la fascia da capitano da Edin Dzeko. Pellegrini, insomma, studia da leader, consapevole che non è un pezzo di stoffa intorno al braccio a renderlo un calciatore fondamentale per Paulo Fonseca.

Il suo destino è comunque scritto, sarà lui a portare avanti la tradizione romanista all’interno della Roma. Lo ha detto anche Tiago Pinto, alcuni giorni fa, facendo il punto della situazione riguardo ad un rinnovo di contratto che è in agenda da tempo ma che non si è ancora concretizzato. Pellegrini ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2022, e una clausola di 30 milioni di euro che la Roma vuole togliere per non correre il rischio di perderlo, soprattutto ad un valore di mercato nettamente inferiore a quello che è oggi il suo valore in campo. L’obiettivo è risolvere la questione il prima possibile, e in questo senso sta lavorando Pinto. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie