
Le parole del centrocampista giallorosso a pochi minuti dalla gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Braga
Il centrocampista giallorosso Jordan Veretout ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara contro il Braga, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
VERETOUT A SKY
“Sappiamo che non è finita, abbiamo vinto l’andata ma oggi abbiamo il ritorno che è importante. Non dobbiamo gestire perché il Braga è forte e dobbiamo vincere per forza”.
Si parla di turnover, tu giochi sempre. Un calciatore sente l’esigenza di riposare a volte?
“Noi siamo a disposizione del mister, il mister sceglie la formazione e quando chiama il calciatore deve rispondere sempre pronti per la partita. Riposo? Io preferisco giocare”.
VERETOUT A ROMA TV
Che partita avete preparato?
“Noi sappiamo che il Braga è una squadra forte che può creare tante occasioni, lo abbiamo visto all’andata. Loro hanno giocato in 10 quasi 30 minuti, sappiamo che sarà difficile ma non dobbiamo gestire e vogliamo vincerla”
Sui tanti giocatori fuori ruolo.
“Non è un problema, noi rispondiamo sempre alle scelte del mister, quando ci fa giocare in un ruolo diverso dobbiamo rispondere per forza. Andiamo avanti, noi siamo pronti e non è un problema”.
