Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiago Pinto: “Saranno due grandi battaglie. Pensiamo partita per partita”

Il dg giallorosso commenta il sorteggio degli Ottavi di Europa League

Tiago Pinto ha commentato il sorteggio di quest’oggi che ha assegnato lo Shakhtar Donetsk alla Roma come avversario per gli Ottavi di Europa League. Queste le sue parole al sito ufficiale del club:

Il sorteggio è quello che è, ma sarà un confronto difficile perché lo Shakhtar è una squadra molto esperta nelle competizione europee“, ha detto il General Manager ai microfoni ufficiali del club. “Anche in questa stagione hanno battuto il Real Madrid due volte e penso che questo dimostri quanto siano forti. Hanno un ottimo allenatore, il portoghese Luis Castro, e una buona squadra. Di sicuro sarà una sfida divertente per Paulo Fonseca che ha una grande storia con lo Shakhtar. Quindi sarà una grande occasione per lui“.

“In Europa League, come nelle competizioni nazionali, vogliamo migliorare le nostre prestazioni ed ottenere i migliori risultati possibili. Vogliamo provare a raggiungere le fasi finali. Penso che le partite contro il Braga abbiano dimostrato che stiamo giocando meglio e che stiamo migliorando il nostro livello e meritiamo di andare al turno successivo e continuare a godere dei buoni risultati in questa competizione“.

Infine, un pensiero sulle possibilità del club nella competizione: “Penso che più che pensare alla finale, dobbiamo pensare partita per partita. Sappiamo che avremo due grandi battaglie, due grandi finali contro lo Shakhtar, e la nostra mentalità deve essere che ogni partita è una finale e noi dobbiamo lottare fino in fondo per qualificarci e non preoccuparci della finale di Danzica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi roma
La semifinale d'andata di Europa League è in programma giovedì 2 maggio alle ore 21...
Il Bayer Leverkusen secondo i bookmaker è favorito per la vittoria finale dell'Europa League, Atalanta...
Esultanza - Atalanta
Ecco tutti i risultati dell'andata dei quarti di Europa League: vincono Roma, Leverkusen, Benfica ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie