Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

All’ultimo minuto è festa giallorossa. Ansia per Veretout

Fa festa la Roma, che perde Veretout nel finale

Vittoria col brivido per la Roma, che conquista tre punti pesantissimi contro la Fiorentina, a distanza di tre giorni dalla sconfitta contro il Milan, grazie alla rete in extremis sul filo del fuorigioco da Diawara. I giallorossi riprendono la corsa Champions, perdendo però Veretout per un brutto infortunio.

Con un gol e una autogol, il protagonista della serata è Spinazzola. L’esterno aveva segnato alla Fiorentina anche nella gara d’andata all’Olimpico, realizzando il gol della vittoria. La notizia più brutta della serata al Franchi è l’infortunio di Veretout, il cui urlo di dolore ha gelato compagni e tecnico. Sospetta lesione muscolare alla coscia destra per il centrocampista, costretto a lasciare il campo portato a braccia dallo staff sanitario.

Domenica il Genoa all’Olimpico, poi l’andata degli ottavi di Europa League contro lo Shakhtar, poi la trasferta a Parma, il ritorno in coppa e il Napoli: il calendario leva il fiato e appesantisce muscoli e pensieri, ma la Roma deve dimostrare di essere in grado di reggere. Senza Veretout sarà dura, ma almeno Fonseca recupera Smalling, in una stagione che l’ha visto poco protagonista e troppo in infermeria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie