Resta in contatto

Rassegna Stampa

Mayoral delude: cinque gare senza gol. E c’è il caso Eurnova

Lo spagnolo non incide come quando faceva la riserva, sono 5 gare senza gol in A

Sembrava potesse essere già pronto per togliere il posto da titolare a Dzeko. Sta invece dimostrando che la realtà è ancora diversa. Borja Mayoral fatica ad essere decisivo ogni gara nonostante il suo bottino stagionale racconti di 11 realizzati tra campionato e coppa, più sei assist per i compagni. Sul fronte stadio, nella giornata di ieri l’Avvocatura del Comune di Roma ha inviato una lettera a Eurnova in cui chiede alla società di Parnasi di confermare, entro trenta giorni, di avere ancora i requisiti per definirsi “proponente” rispetto alla costruzione dell’impianto a Tor di Valle. Altrimenti – trascorso un mese, massimo due se Eurnova chiedesse una proroga – partirà la procedura di revoca dell’intero progetto. Lo scrive La Repubblica.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
1 mese fa

Delude chi si era illuso non chi come me me ha sempre detto che se fosse stato un fenomeno (l’unico che potrebbe sostituire Dzeco) il Real non lo avrebbe prestato tre anni di seguito. Majoral è un giocatore come tanti dell”attuale rosa, bono per il centro classifica che sarà il risultato finale di questa stagione e temo di molte altre altre fino a che avremo proprietari cor mancherino al posto del braccio….un mocherino che nun arriva nemmeno a toccarlo er portafoglio! !!!

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa