Sito appartenente al Network

Shakhtar-Roma, alle 18 la conferenza stampa di Fonseca e Diawara

Oggi i giallorossi partiranno per l’Ucraina per fare ritorno venerdì mattina e cominciare a preparare la gara con il Napoli

La Roma si appresta a partire per Kiev, dove affronterà lo Shakhtar Donetsk per il ritorno degli Ottavi di finale di Europa League. Questa mattina si svolgerà la rifinitura a Trigoria, poi alle 14 i giallorossi voleranno verso la capitale ucraina.

Alle ore 18 Fonseca e Diawara parleranno in conferenza stampa alla vigila del match. Gara prevista per domani alle 18:55. I giallorossi faranno ritorno in Italia venerdì mattina, evitando il viaggio notturno, e avranno due giorni per preparare l’importantissima sfida con il Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Darboe

Dopo nove mesi, riecco il mediano nella lista dei convocati Ha esordito nel 2021 con...

Paulo Dybala ha trovato la sua nuova casa Dopo circa due mesi dal suo trasferimento...

Il centrocampista giallorosso titolare con la propria nazionale Amadou Diawara parte dal primo minuto nella...

Dal Network

L'intervista esclusiva a Luca Marelli, ai microfoni di ForzaSassuolo.it, con diverse questioni riguardanti il match...
Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...