Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Nessun problema con Fonseca. Voci dette per mettere la Roma nei casini”

Il difensore giallorosso interviene in conferenza stampa alla vigilia della prima delle due sfide di Europa League contro l’Ajax

Dopo le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa, è intervenuto anche Gianluca Mancini. Queste le sue dichiarazioni:

Ha giocato tante partite ed è sempre tra i più brillante, si sente stanco o può restare ad alti livelli? Abbiamo letto che molti giocatori contestano i metodi di Fonseca, che atmosfera c’è a Trigoria?
E’ vero, facciamo tante partite ma sapevamo dal principio che l’anno sarebbe stato complicato, il Covid ha velocizzato tutto, giochiamo ogni 3 giorni e bisogna essere bravi a recuperare. Personalmente mi sento bene. Sulla seconda domanda, rispondo come la prima: giocando così tanto ci alleniamo con le partite. Le cose che vengono dette sono per mettere la Roma nei casini, non contestiamo il mister.

Anche a fine partita non ha mai dato dichiarazioni banali. Alla luce di questo e della rosa che avete, la vostra difesa è la decima per gol subiti, troppi per ambire alla Champions. Come spiega questa discrasia?
Inutile nasconderlo, possiamo fare di più e lo sappiamo noi in primis, facendo meno errori possiamo migliorare, ne parliamo con il mister cercando di analizzare le partite. Siamo la decima difesa in A e ci fa rodere, dalla difesa si costruiscono le partite vincenti. Sappiamo di questo e sappiamo di dover migliorare, a partite da domani visto che abbiamo una partita importante.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Il centrocampista giallorosso ha voluto ringraziare nel post partita il sostegno dei tifosi friulani di...
Leonardo Spinazzola
L'esterno giallorosso ha giocato gli ultimi venti minuti della gara contro l'Udinese sostituendo Nicola Zalewski...
De Rossi / Udinese-Roma
Il mister dei giallorossi commenta la vittoria ottenuta negli ultimi minuti di recupero grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie